Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Completi

Vuoi costruire il tuo PC dei sogni? Apri una discussione per avere una configurazione personalizzata su misura con i migliori componenti in base al tuo budget.


2516 discussioni in questo forum

    • 110 risposte
    • 12.2k visite
  1. Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

  2. pc da gaming 4k

    • 3 risposte
    • 631 visite
  3. Pc Gaming/Editing 600 € 1 2 3 4 6

    • 51 risposte
    • 3.9k visite
    • 39 risposte
    • 4.2k visite
  4. Pareri Pc gaming Intel 1 2 3

    • 19 risposte
    • 1.6k visite
  5. Curiositá 980 ti

    • 1 risposta
    • 518 visite
    • 23 risposte
    • 3.3k visite
  6. PC GAMING 750€ 1 2 3 4 12

    • 104 risposte
    • 20.6k visite
    • 12 risposte
    • 1.5k visite
    • 20 risposte
    • 1.9k visite
    • 36 risposte
    • 4.5k visite
    • 12 risposte
    • 2.4k visite
  7. Pc gaming 1 2

    • 12 risposte
    • 1.2k visite
    • 7 risposte
    • 4.5k visite
  8. PC Economico 1 2 3

    • 23 risposte
    • 2.7k visite


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, è un vecchio modello, ma sempre meglio di un hard disk. Vedi tu se ti serve o vuoi qualcosa di più recente e veloce
    • Ciao mi dai un consiglio per favore  Mio cugino mi ha regalato un ssd kingston sata 240 gb hyperx che aveva nel suo PC E un buon ssd o è vecchissimo? Vale la pena di metterlo nel PC o no?   Grazie 
    • Ciao! Per un progetto di università io e dei miei amici stiamo raccogliendo punti d'ispirazione basandoci sulle esperienze dei membri della Gen Alpha e Z per quanto riguarda la moda digitale nella realtà virtuale (quindi videogiochi ma anche social networks) e ci piacerebbe ricevere il feedback della comunità sul questionario sottostante!! https://forms.gle/VjjWvo1MwXhXwxmN8 Il questionario è in inglese, appunto si richiede la partecipazioni a Generazione Alpha e Zeta. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...