Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

suggerimenti configurazione pc 1000€


vendersus
 Condividi

Post Raccomandati

Ho recentemente fatto un preventivo per una configurazione di un nuovo pc e volevo avere un secondo parere dato che non sono un esperto in tale ambito.

  • Asrock z170 PRO4/D3
  • I5 6600 SKT 1151 3,3 ghz
  • RAM 8gb DDR4 2400mhz 2x4gb kingston
  • ssd 240 gb kingston v300+sata 3
  • hdd 1tb sata 3 deagate 7200rpm
  • masterizzatore dvd +/-rw LG
  • lettore cardeader
  • SCHEDA VIDEO xfx ati r7 370 2gb DDR5
  • SCHEDA AUDIO
  • SCHEDA DI RETE GIGA
  • ALIMENTATORE COOLER MASTER 500W B2


il tutto mi viene a costare 1070€ contando anche l'assemblaggio, il case e il sistema operativo. Solo che dalle mie ricerche mi risulta che la scheda madre non supporti le ram DDR4 quindi non so davvero che fare. 
Se avete in mente una ram da 16GB da sostituire a questa non modificando eccessivamente il prezzo ve ne sarei grato.
Secondo voi è meglio la XFX R7-265A-CNF4 ATI Radeon R7 265 2GB o la Gigabyte GTX 970? E perchè?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ^^

 

Ehm mamma mia quanto confusione ma quanto che non so nemmeno da dove cominciare per aiutarti :D

 

Allora andiamo con ordine , quel pc ti verrebbe a costare 1070 euro? Lasciare perdere che chi te lo sta vendendo è un ladro e andrebbe messo dentro per truffa e non sto scherzando .....

 

Con 1000 euro ti fai un pc nettamente meglio equilibrato di quello guarda, quel pc  ha infatti :

 

processore ok