Supportaci

Cari lettori di PC-Gaming.it,
qui è la redazione che vi parla, oggi differentemente dalle altre volte vorremmo parlarvi di un argomento che ci sta molto a cuore, sperando che lo sia altrettanto per voi.

Come molti di voi ben sapranno ogni giorno diversi membri della redazione si adoperano per portarvi sempre nuove news, recensioni, speciali nonché offrono le loro conoscenze per aiutarvi nella risoluzione tecnica dei vostri problemi sul forum dedicato.

Ognuno di noi per tanto sacrifica tempo prezioso della propria vita personale per affrontare con passione quello che a tutti gli effetti potrebbe definirsi un lavoro.

Purtroppo molto spesso la sola passione non è sufficiente perché fornirvi un servizio sempre eccellente ha dei costi, come il pagare il server e chi ci aiuta a tenerlo sempre attivo e reattivo, o anche il costo delle macchine su cui testiamo i giochi per le recensioni. L’idea di riempire le nostre pagine di banner fastidiosi o di popup invadenti disturba prima noi in primis, ed è per questa ragione che oggi laddove lo voleste vi chiediamo un piccolo contributo a vostro piacimento per far si che tutta la macchina continui a lavorare a pieno regime.

Noi crediamo molto nel senso della nostra comunità e speriamo vivamente che anche per voi sia lo stesso, d’altronde tra amici è così, ci si vede al bar e si discute in allegria davanti una birra ghiacciata.

 

Di seguito troverete tutti i nostri riferimenti per supportarci:

Potete contribuire allo sviluppo della nostra community acquistato i vostri giochi preferiti tramite il nostro referral link a store online:

 

Se invece dovete acquistare su Amazon:

 

Patreon: in arrivo