Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo sezione si auto aggiorna     

  1. Oggi
  2. ti devo smentire perché qui di. led. c'è ne sono uno fronte e basta... che delusione Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  3. Si,ho anche deciso di cambiare il prezzo a 1800€ grazie
  4. Ciao @wifi75 per i led Rgb dopo dovrai utilizzare il software della Corsair Icue, cosi da poterli sincronizzare insieme!!!
  5. Ciao @Bordy, nei 2000 euro ci sono anche le periferiche,mouse monitor e tastiera?
  6. Bordy

    Computer da 2000€

    Ciao,mi potete elencare i componenti per un buon computer da gaming dell'omonima cifra! Grazie
  7. Ieri
  8. Ciao @antonio allora puoi prendere questo: https://www.amazon.it/EVGA-Garanzia-Compatto-Alimentazione-220-B3-0550-V2/dp/B071FC7SH5/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=evga+b3+550w&qid=1558544614&s=gateway&sr=8-1
  9. Ciao, sul discover di android ho sempre schede dei vari siti che trattano hw e vg, eccetto pc-gaming.. Ho provato a inserirlo manualmente senza riuscirci. C'è un modo per vedere i vostri articoli su discover?
  10. Ciao ho fatto un cambiamento, ho cambiato il case con questo: Case Carbide SPEC-06 RGB in vetro https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Case/SPEC-06-RGB/p/CC-9011147-WW#tab-overview e finalmente potrò montare il dissipatore da 280mm corsair una domanda mi sorge spontanea.. siccome il case è corsair ed è anche RGb quest'ultimo come si interfaccia con il dissipatore dato che è anche quello rgb?
  11. Ciao,non so che dirti metti più di uno o poi decido ma penso il minimo 50 euro,senza PC da domenica si sta male ...... Grazie
  12. Ciao @wifi75, va benissimo anche sotto non ti preoccupare. L'unica cosa che ti consiglio è di mettere le ventole in espulsione e non in immissione, un po come sarebbe a metterlo sul top.
  13. ciao Guatayabas perchè' non dovrebbe stare sotto? per un discorso di lunghezza dei tubi intendi? vorrei orientarmi su Corsair non so mi da piu fiducia... i 240mm corsai sono modelli piu vecchiotti h115i pro ha delle novita in piu, tu cosa ti senti di consigliare?
  14. Ultima settimana
  15. Sarebbe meglio da 144hz,però anche con un 60 se non noti rallentamenti direi che hai trovato il colpevole.
  16. Ciao Wifi...con un h115l se hai una cpu abbastanza fortunata arrivi tranquillamente a 5ghz,altroché 4.8! Comunque l idea non è male, e nemmeno esteticamente non dovrebbe fare la sua brutta figura. Io comunque valuterei l acquisto di un dissi da 240 cosi in caso tu abbia problemi a tenerlo sotto lo puoi sempre spostare davanti. Tanto la differenza in prestazioni non è cosi marcata.
  17. Ciao Wifi75, benvenuto sul forum!
  18. Quanto ci vuoi o puoi spendere Antonio?
  19. Ciao Rey, elencaci la tua attuale configurazione cosi vediamo cosa possiamo consigliarti!!
  20. Perfetto, grazie 1000 Allora a sto giro via di Ram e Scheda madre e mese prossimo CPU e SSD 😃
  21. Dici che il test va bene anche se provo con un'altro monitor però 60hz? mi sembra strano, anche perchè il problema sembrerebbe esserci in una piccolissima percentuale anche quando gioco su ps4 pro e mi viene strano sinceramente pensare di avere sia pc che ps4 difettosi.
  22. Buongiorno a tutti, sto per assemblare un nuovo pc su un case Sharkoon Pure Steel, montero una cpu i7-8700k su scheda madre Z370 AORUS ULTRA GAMING 2.0.come potete notare in foto posso installare un dissipatore da 120mm sul retro un dissipatore da 240 sulla parte laterale e fino a 360mm nella parte in basso. Siccome faro un overclock max 4.8 GHZ mi ero orientato su un coolmaster H115I pro che è da 280mm e lo avrei installato in basso. la scelta era caduta su questo raffreddamento per via della silenziosita delle ventole magnetiche e poi mi aveva interessato anche il software che lo gestisce. cosa ne pensate? installare un 280mm sotto rovinerebbe l'estetica? i tubi saranno sufficientemente lunghi per arrivare alla cpu? Grazie
  23. wifi75

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono WIfi75 e sono un appassionato di informatica e pc.
  24. Nessun parere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  25. Salve provato tutto anche da un amico radiotecnico e rotto. Quale mi consigliate?
  26. Rey

    Migliorare una streaming

    io sono uno streamer e sono indeciso se prendere un pc portatile per il dual streaming setup oppure una scheda grafica o processore più potente alla stessa cifra di un portatile (400 euro ca). mi consigliate di prendere un processore nuovo o una scheda grafica nuova per lo streaming? Grazie mille a chi risponde!
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea Nuovo...