Vai al contenuto

Ezyy

Amministratori
  • Numero contenuti

    10128
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    135

Ezyy ha vinto la giornata in 1 Agosto

Ezyy ha avuto il contenuto più apprezzato!

5 Seguaci

Su Ezyy

Informazioni Profilo

  • Steam ID
    ezyyy92

Il mio PC

  • Dissipatore
    Impianto Liquido Alphacool 360mm
  • Processore
    Intel Core i9-9900K
  • Scheda Madre
    Z370 ASRock Phantom Gaming X
  • RAM
    GSkill TridentZ RGB 4000MHz
  • Scheda Video
    EVGA RTX 2080
  • SSD
    Crucial P1 1TB
  • Alimentatore
    Corsair AX860
  • Case
    Phanteks Evolv X
  • Sistema Operativo
    Windows 10 Pro
  • Tastiera
    Razer Blackwidow X
  • Mouse
    PC Gaming Race Model O

Visite recenti

8600 visite nel profilo
  1. impossibile che abbiamo dei fili non compatibili. Leggendo su internet devi collegarle alla scheda madre tramite connettore 3/4pin, il controller serve solo ai led RGB.
  2. il controller RGB l'hai collegato all'alimentatore tramite cavo di alimentazione SATA? Il case l'hai provato anche prima di spostare le ventole?
  3. Ezyy

    problemi fps 9400f rtx 2060

    quindi hai la GPU con un utilizzo stabile al 99%, la CPU invece non è mai al 99% e la RAM mai satura? Onestamente mi sembra strano che tu non veda niente di anomalo, sono sicuro che su warzone dovresti vedere un utilizzo anomalo della CPU e della RAM, per quello ti ho detto di mandare una foto dei grafici di msi afterburner così riesco a capirci meglio. Per il resto non so come aiutarti, se hai già formattato e aggiornato tutti i driver (scheda video, mobo ecc) potrebbe essere di tutto ma anche niente. Comunque non bloccare gli fps a 144 e vedi se giochi meglio. Comunque se il problema sono gli fps minimi, allora è in parte normale, perchè il gioco non può stare fisso sempre a 144fps, se c'è un'esplosione o qualcosa di pesante da caricare hai per forza dei cali. La vera domanda è, ti stai fissando sui numeri e basta? o non riesci a giocare? Ma anche qui, il mio consiglio è non fissarsi troppo, purtroppo il PC è così non avrai mai un'esperienza perfetta anche con sistemi di fascia alta.
  4. c'è il mercatino, ma devi avere 100 messaggi. https://pc-gaming.it/board/forum/45-componenti-hardware-e-periferiche/
  5. Ezyy

    problemi fps 9400f rtx 2060

    dovresti controllare utilizzo CPU,GPU e RAM.
  6. non hai il cavo displayport? perchè scheda video e monitor devono averla.... Intendo i driver della scheda video, scarica gli ultimi da: https://www.nvidia.it/Download/driverResults.aspx/162230/it
  7. ciao Emanuele, ti consiglio di aspettare l'uscita del gioco, prima di comprare un PC sopratutto se entra appena nei requisiti minimi. Bisogna vedere realmente come sarà il gioco a livello di ottimizzazione, quello che preoccupano sono CPU e RAM. Tra i pezzi che hai elencato salva solamente la scheda video e l'SSD, comunque nel budget ci devi aggiungere anche un hard disk? Perchè il gioco peserà tanti gb.
  8. si è fake, non dovresti usare wish per questi prodotti
  9. per prima cosa reinstalla i driver in maniera pulita con ddunistraller. La tua scheda video è compatibile, in teoria ha l'HDMI 2.0, se nella confezione del monitor c'è prova il cavo displayport, inoltre prova ad impostare 120hz e non 144hz per vedere se te li applica.
  10. sicuro che sia un prodotto originale? Dove l'hai comprata? Di solito le chiavette USB così capienti sono fake e realmente hanno capienza inferiore, per quello che ora la vedi da 32gb Se vuoi grosse capienze devi comprare HDD o SSD esterni.
  11. benvenuto il monitor immagino che sia nuovo, stai usando il cavo originale nella scatola? Dal pannello di controllo NVIDIA non riesci ad impostare i 144hz?
  12. Ezyy

    problemi fps 9400f rtx 2060

    controlla le prestazioni in gioco, utilizzo CPU, GPU e RAM con msi afterburner. https://www.msi.com/page/afterburner Per mostrare le informazioni a schermo quando sei in gioco vai nelle proprietà del programma, grafici e metti la spunta "mostra le informazioni su schermo" per ogni parametro (Temperatura GPU, utilizzo GPU ecc).
  13. Ezyy

    Configurazione 800 euro

    a 50 euro è difficile trovare di meglio, almeno come qualità costruttiva. Se vuoi l'estetica queste possono essere delle alternative, ma hanno un costo leggermente superiore. DeepCool Matrexx Corsair Carbide
  14. Ezyy

    Configurazione 800 euro

    puoi usare anche solo l'hard disk ma è lento, ormai un SSD è d'obbligo. Per le RAM se stai nel budget prendi il kit da 16 gb (2 x 8GB) questo: https://www.amazon.it/Corsair-Vengeance-Memorie-Desktop-Prestazioni/dp/B0143UM4TC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=16gb+ram&qid=1596112306&sr=8-1
×
×
  • Crea Nuovo...