Vai al contenuto

Bobò9322

  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Bobò9322 ha vinto la giornata Aprile 6 2016

Bobò9322 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Bobò9322

  • Rank
    PC Gamer Principiante
  1. Buongiorno ragazzi, vi espongo il problema. In pratica collegando il monitor con l'hdmi, parte tutto alla perfezione vedo loghi e tutto, non appena arrivo alle prime schermate di windows iniziano i problemi. Inizialmente non mi fa vedere la schermata di sblocco di windows, non vedo niente neanche il campo per mettere la password. Non appena riesco a fare l'accesso (faccio tutto a memoria) mi fa vedere solo la barra del menu' start con relative icone e basta, sul desktop non vedo icone. E se provo ad aprire ad esempio il menu' di personalizzazione con il tasto destro, mi fa vedere solo l'icona sotto però la finestra non si apre, così anche con le altre finestre. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Vi ringrazio in anticipo per le risposte ragazzi, buona giornata.
  2. Ragazzi, dopo 3 giorni stress, credo (spero) di poter dire di aver risolto. Ho messo su windows 8.1, ho aggiornato la scheda madre e come per magia fila tutto liscio. Vi ringrazio per la pazienza ragazzi, siete stati davvero gentilissimi.
  3. Vabene, ci provo. Però credo che se avesse avuto la soluzione, me l'avrebbe detto vi tengo aggiornati.
  4. Sono sicuro di aver formattato, perché quando chiede di installare windows fa formattare le partizioni. Ne sono sicuro. Ma quell'errore da cosa dipende?
  5. Si, questa volta sono sicuro di aver formattato, anche perchè ho un altro sistema operativo.
  6. Si mi ha dato due errori diversi, MEMORY MANAGEMENT e IRQL NOT LESS OR EQUAL, però erano entrambi ntoskrnl. Comunque ho visto dal prompt dei comandi che ci sono dei driver AMD del processore, AMD SATA e altri.
  7. Rieccomi ragazzi. Allora ho installato windows 10 pro (regalatomi da un mio amico tecnico per fortuna) e niente, il problema persiste. Comunque ho usato blue screen view e mi da sempre questo errore: ntoskrnl.exe. Non so più cosa fare.
  8. Ah sì ora ho visto, io ora ho la versione home. Prendo quella?
  9. Un'altra cosa. Ho solo provato oggi a selezionare l'opzione formatta sull'unità C e mi dice impossibile formattare. Si può fare in qualche altro modo la formattazione?
  10. Sul sito della Microsoft c'è il programma per mettere il sistema operativo sulla chiavetta o sul CD. Io l'ho messo sulla chiavetta. Eventualmente posso usarlo per l'installazione?
  11. Ragazzi, sono riuscito a mettere il sistema operativo tramite il programma che mette a disposizione la Microsoft. Secondo voi se formatto funziona l'installazione?
  12. Allora procedo a prendere la key e formattare.
×