xBonzy Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Perfetto!!! Grazie ancora di tutto! KenMaster ha reagito 1 Cita
xBonzy Inviato 10 Novembre 2015 Autore Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) HELP!!! Pc Arrivato... Una bomba... Ma mi è sorto un problema... Ho istallato windows 10 e nell' istallazione gli ho tetto che doveva essere installato all'interno del ssd, fino qui tutto ok ma quando ho avviato il pc mi sono accorto che mi leggeva un solo hard disk cioè solo l ssd e l hdd non me lo visualizza proprio... Ho sbagliato io qualcosa nell'istallazione o è un problema del hdd? Modificato 10 Novembre 2015 da xBonzy Cita
KenMaster Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 HELP!!! Pc Arrivato... Una bomba... Ma mi è sorto un problema... Ho istallato windows 10 e nell' istallazione gli ho tetto che doveva essere installato all'interno del ssd, fino qui tutto ok ma quando ho avviato il pc mi sono accorto che mi leggeva un solo hard disk cioè solo l ssd e l hdd non me lo visualizza proprio... Ho sbagliato io qualcosa nell'istallazione o è un problema del hdd? Da dove non ti legge quel hdd? Da bios anche non te lo vede? hai provato semplicemente a formattarlo? (parlo dell' hdd si) Cita
Chinaski Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 The solution is coming Vai su Gestione disco Apparirà una finestra che chiede di inizializzare l'hard disk secondario. Una volta inizializzato l'hard disk, fai click destro sul volume corrispondente (che verrà mostrato come spazio non allocato) scegli l'opzione Nuovo volume semplice. Si aprirà un wizard che porterà alla formattazione del volume e all'assegnazione di una lettera. fai click su "Avanti" in ogni schermata che apparirà Il gioco è fatto, ora dovresti vedere il seconbdo hdd Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.