Big995 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 Beh che dire... Ancora una volta grazie!!! KenMaster ha reagito 1 Cita
Big995 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Inviato 13 Novembre 2015 Buonasera. Ho finito di montare tutto e fare i vari collegamenti. Collego alla corrente l alimentatore, premo il pulsante, eeehhh... Non visualizza niente sullo schermo... Cosa può essere? (Ho collegato l HDMI della mobo e non della scheda video) Cita
Nik70 Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Ciao, il computer ti sembra che sia acceso? Senti girare le ventole? Il monitor ti segnala assenza segnale o è buio completo? Per prima cosa controlla con calma i collegamenti, prova a collegare il monitor alla scheda video, guarda se hai montato le ram e se non risolvi spiegaci meglio cosa succede. Cita
Big995 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Inviato 13 Novembre 2015 Girano sia le due ventole (anteriore e posteriore) sia la ventola del dissipatore, si accende la luce "MSI" sulla scheda video, e sullo schermo c'è segnale assente sia con HDMI che DVI. Ho già controllato tutti i collegamenti prima di scrivere qui. L ultima volta che ho provato ad accenderlo ha fatto 3 bip. Non so sé può esservi utile. Cita
Chinaski Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Ma scusa, perchè hai collegato il monitor alla mobo e non alla vga? La vga se l'hai inserita e collegata isola quella integrata della mobo, quindi è normale che non vedi nulla KenMaster ha reagito 1 Cita
Nik70 Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Prima di suporre guasti ai componenti controlla bene di aver conneso entrambe le alimentrazioni alla mobo, di aver alimentato direttamente la scheda grafica e di aver montato corretamente le ram. Se non risolvi prova a postare esatamente le componenti che hai comprato. P.s. se hai comprato la cpu 860k black e stai provando a farla funzionare senza scheda grafica non funziona perchè non ha la grafica integrata. Modificato 13 Novembre 2015 da Nik70 KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 14 Novembre 2015 Inviato 14 Novembre 2015 Si infatti un 860k non ha gpu integrata ergo normale che tu non veda nulla come ti hanno fatto notare sopra Cita
Big995 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Grazie mille ragazzi. Il problema era proprio quello Tutto è andato alla perfezione, ho installato l OS e i vari driver. Vi ringrazio per l aiuto e i consigli che mi avete dato. Grazie a tutti KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Grazie mille ragazzi. Il problema era proprio quello Tutto è andato alla perfezione, ho installato l OS e i vari driver. Vi ringrazio per l aiuto e i consigli che mi avete dato. Grazie a tutti Perfetto, siamo lieti tu abbia risolto e che tutto funzioni bene Ora non ti rimane altro che goderti il tuo nuovo pc Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.