Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Aspetta..cosa sta succedendo ahaha..prova a ricliccare sul link che ti ho spedito prima, il prezzo è diventato 349,99$ ed ora è venduta è spedita da amazon.. ahaha..però se cerchi su amazon 'g1 gtx 970' ti esce quella di prima a 312$....

Modificato da Marco123
Unisciti Ora
Inviato

Grazie Ken, quell' 'argento' mi metteva il dubbio che fosse un'edizione particolare..invece è quella standard ^^

 

Per la scheda grafica invece....dici che è affidabile anche se non è spedita\venduta da amazon? perchè delle spese di spedizione in piu ok, però comunque c'è un gran bel risparmio da quello che è il prezzo standard della 970..anche perchè il venditore ha 5 stelle...se mi dici che è proprio quella la scheda che intendo io quasi quasi la compro lì...

 

Non sapevo della guida, ora me la guardo!!!  grazie!

Mi pareva strano infatti ;)

Deve essere stato qualche errore nelle diciture, ora è gia pià affidabile come questione, sia il prezzo che il venditore, visto che è direttamente amazon ed è stato premiato come miglior sito online per affidabilità e garanzia.

 

Per le tastiere idem come sopra, il prezzo mi sembra davvero strano, la trigger sta sui 150€ eh, puoi vedere nella guida agli acquisti che ti ho linkato :)

 

Ps) Non cghe faccia differenza, ma io sono China, non Ken :P

Inviato (modificato)

Mi pareva strano infatti ;)

Deve essere stato qualche errore nelle diciture, ora è gia pià affidabile come questione, sia il prezzo che il venditore, visto che è direttamente amazon ed è stato premiato come miglior sito online per affidabilità e garanzia.

 

Per le tastiere idem come sopra, il prezzo mi sembra davvero strano, la trigger sta sui 150€ eh, puoi vedere nella guida agli acquisti che ti ho linkato :)

 

Ps) Non cghe faccia differenza, ma io sono China, non Ken :P

Caspita hai ragione, non so perché abbia scritto Ken ahahahahahahahahahahah pardon :o

 

.però se scrivi 970 etc su Amazon ti trova quella .. solo cliccando un link viene quella 'giusta'..bo Va be, comunque ovviamente prenderò quella venduta Amazon ahahaha

 

E per curiosità, perché l i5 ha la dicitura "argento"? :P

Modificato da Marco123
Inviato

Caspita hai ragione, non so perché abbia scritto Ken ahahahahahahahahahahah pardon :o

 

.però se scrivi 970 etc su Amazon ti trova quella .. solo cliccando un link viene quella 'giusta'..bo Va be, comunque ovviamente prenderò quella venduta Amazon ahahaha

 

E per curiosità, perché l i5 ha la dicitura "argento"? :P

Tranquillo nessun problema :D

 

Per la dicitura argento io dalla descrizione vedo che si riferisce al colore della cpu, il che dico, ha poco senso dato che tutte le cpu hanno quel colore :)

 

Per la 970 assicurati prima di acquistarla che sia venduta e spedita da amazon, così hai la completa copertura ed un servizio di post vendita assolutamente fantastico :)

Per sicurezza ti lascio il link giusto: http://amzn.to/1NkOwwF

Inviato (modificato)

Perfetto...siete gentilissimi come sempre....

 

ps alla fine per il monitor ho optato per l'asus vg248qe! :D

pps un dissi 80+ gold mi basta dato che non farò oc, con una 970, no? (l'evga supernova g2) :D

di case, di 300r , ce ne sono 2:quello 'gaming' e quello non, con una differnza di 7 euro..sai che cambia?

 

edit: approfitto per l ennesima volta....su amazon ci sono moltissimi caviar blue western digital da 1 tb....quale devo prednere? :o:( ahahah

Modificato da Marco123
Inviato

Perfetto...siete gentilissimi come sempre....

 

ps alla fine per il monitor ho optato per l'asus vg248qe! :D

pps un dissi 80+ gold mi basta dato che non farò oc, con una 970, no? (l'evga supernova g2) :D

di case, di 300r , ce ne sono 2:quello 'gaming' e quello non, con una differnza di 7 euro..sai che cambia?

 

edit: approfitto per l ennesima volta....su amazon ci sono moltissimi caviar blue western digital da 1 tb....quale devo prednere? :o:( ahahah

 

Caviar blue prendi questo : http://amzn.to/1RWOn6q

 

CAse :

 

uno ha il pannello non finestrato ,ovvero questo http://amzn.to/1RWOqPC

 

l' altro ha il pannello finestrato , ovvero questo : http://amzn.to/1WTM2Q1

 

La differenza è puramente estetica , il secondo ha il pannello finestrato che ti permette di vedere all' interno del case , il primo no. Decidi te il case è lo stesso ^^

 

Un evga super nova g2 550w regge tranquillamente una 970 e tutto il resto della  tua config , anche un po di oc puoi farlo tranquillo. Io onestamente per stare largo prendere un xfx 650 watt o un evga 600b , metti che in futuro vorrai aggiungere altre ventole , altri hdd , altri robe usb collegate al pc ecc... meglio abbondare sempre ^^

Inviato

Quindi mi consiglieresti un xfx 650w?

 

Ricordo che ce n'era uno modulare e uno non....l xfx xtr quale dei due è ? me lo linkeresti? :P

 

Componentistica seasonic che è tutto dire e poi è ottimo in generale a prescindere.

 

Se lo vuoi modulare è questo : http://amzn.to/1SlM2Sq

 

Non modulare questo :  http://amzn.to/1NTO9P2

 

In realtà poi è semimodulare (alcuni cavi si possono staccare a piacimento , altri sono fissi). Quello full modular è questo http://amzn.to/1NcW4Eb

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...