Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando di assemblare un Pc da Gaming di fascia bassa, ma che riesca a supportarmi giochi abbastanza importanti, come ad esempio the witcher 2, a dettagli medio-bassi a più di 30 FPS, se possibile.

Ho già i soldi da parte, ma non posso spendere di più, monitor, tastiera e mouse li ho già, quindi se qualcuno sarebbe tanto gentile da consigliarmi una buona configurazione gli sarei grato, dato che sono disperso in un mare senza terra, dal quale non riesco ad uscire  :D

Ho visto molti video ma quasi nessuno mi sembrava molto convincente, quindi chiedo aiuto a voi, spero possiate aiutarmi!

Unisciti Ora
Inviato

Si emh... Ma il budget? XD

Comunque dimmi alcune cose:

-Assemblaggio ti serve? Se si incluso o escluso?

-Spedizione esclusa o inclusa?

-S.O ti serve? Se si incluso o escluso?

-Vuoi fare overclock?

Inviato

Si infatti ci serve sapere il budget di spesa prima di tutto ;)

Per "so" si intende il sistema operativo eh :)

Poi anche sapere tutte le altre cose chieste da Landex sopra ci aiuta ad aiutarti (scusa il gioco di parole :D )

Sono leggermente ignorante in materia, ma so cosa vuol dire SO eheheh

Inviato

Uh, perdonami, me ne ero dimenticato, comunque budget 350 euro massimo, l'assemblaggio lo faccio fare da un tecnico che conosco, spedizione esclusa, SO escluso, ed overclock se possibile si.

Overclock ready significa spendere di più per:

-scheda madre che permetta un oc

-mettere un dissipatore non stock

Considerando il tuo budget avrei evitato per il momento ma ok , si può fare questo :

3508pww.png

Cosi siamo a 339 euro (spedizione da 20 euro escluse eh) ma manca un dissi aftermarket decente per poter fare oc da subito ma potresti aggiungerlo in futuro magari (costo sui 25-30 euro) , la mobo supporta oc agevolmente.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...