TheInsaneKiller Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Ciao a tutti, sto cercando di assemblare un Pc da Gaming di fascia bassa, ma che riesca a supportarmi giochi abbastanza importanti, come ad esempio the witcher 2, a dettagli medio-bassi a più di 30 FPS, se possibile. Ho già i soldi da parte, ma non posso spendere di più, monitor, tastiera e mouse li ho già, quindi se qualcuno sarebbe tanto gentile da consigliarmi una buona configurazione gli sarei grato, dato che sono disperso in un mare senza terra, dal quale non riesco ad uscire Ho visto molti video ma quasi nessuno mi sembrava molto convincente, quindi chiedo aiuto a voi, spero possiate aiutarmi! Cita
Landex Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Si emh... Ma il budget? XD Comunque dimmi alcune cose: -Assemblaggio ti serve? Se si incluso o escluso? -Spedizione esclusa o inclusa? -S.O ti serve? Se si incluso o escluso? -Vuoi fare overclock? Cita
TheInsaneKiller Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Uh, perdonami, me ne ero dimenticato, comunque budget 350 euro massimo, l'assemblaggio lo faccio fare da un tecnico che conosco, spedizione esclusa, SO escluso, ed overclock se possibile si. Cita
KenMaster Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Si infatti ci serve sapere il budget di spesa prima di tutto Per "so" si intende il sistema operativo eh Poi anche sapere tutte le altre cose chieste da Landex sopra ci aiuta ad aiutarti (scusa il gioco di parole ) Cita
TheInsaneKiller Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Si infatti ci serve sapere il budget di spesa prima di tutto Per "so" si intende il sistema operativo eh Poi anche sapere tutte le altre cose chieste da Landex sopra ci aiuta ad aiutarti (scusa il gioco di parole ) Sono leggermente ignorante in materia, ma so cosa vuol dire SO eheheh Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Vuol dire sistema operativo,e il monitor lo hai già? Cita
KenMaster Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Uh, perdonami, me ne ero dimenticato, comunque budget 350 euro massimo, l'assemblaggio lo faccio fare da un tecnico che conosco, spedizione esclusa, SO escluso, ed overclock se possibile si. Overclock ready significa spendere di più per: -scheda madre che permetta un oc -mettere un dissipatore non stock Considerando il tuo budget avrei evitato per il momento ma ok , si può fare questo : Cosi siamo a 339 euro (spedizione da 20 euro escluse eh) ma manca un dissi aftermarket decente per poter fare oc da subito ma potresti aggiungerlo in futuro magari (costo sui 25-30 euro) , la mobo supporta oc agevolmente. Cita
TheInsaneKiller Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 E se invece non volessi l'overclock che puoi consigliarmi? Ed in quanto a prestazioni di cosa parliamo? Riesco a far girare giochi come bf4 o the witcher 2-3 a dettagli bassi ma sui 30 fps? Cita
TheInsaneKiller Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Vuol dire sistema operativo,e il monitor lo hai già? Sisi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.