Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Poi dico quanto verrebbe a costare quella config , case incluso?

 

Dipende un po dai prezzi del negozio dove acquisterai ma facendo alcuni cambi e togliendo la possibilità di overclock cpu (che tanto serve a poco) forse forse si potrebbe (condizionale) puntare a prendere una 980ti come scheda video ma ripeto bisogna un po vedere i prezzi del negozio appunto. ^^

Unisciti Ora
Inviato

Si come detto sopra per l' alimentatore vai di xfx 650 watt tutta la vita (componentistica nettamente migliore fidati) ma di base il thunder non è male ^^

 

Il resto della config è ottima ma ti faccio notare alcune cosette:

 

1- La ram da 16 giga nel gaming non serve assolutamente a nulla! ( 8 giga sono già overkill)

2- ti sta facendo una config da oc molto spinto ... con un dissi assolutamente esagerato a meno che te non sia uno smanettone incallito dell' overclock cpu..... se lo sei ok ;)

 

3-  il case? Manca o ti sei solo dimenticato di inserirlo? :)

 

4- il thunder va bene come ali ma io preferirei un xfx 650 watt modulare magari a quel prezzo ^^

 

Comunque a grandi linee ci siamo , occhio che manca il case però :D

Per quanto riguarda la ram ho dimenticato di scriverla ma effettivamente ragionandoci 16gb sono troppi e quindi ne mettiamo 2x4gb

Il case puntavo di prendere uno zalman z3 plus...

Inviato

Per quanto riguarda la ram ho dimenticato di scriverla ma effettivamente ragionandoci 16gb sono troppi e quindi ne mettiamo 2x4gb

Il case puntavo di prendere uno zalman z3 plus...

 

Si buon case e si trova a un prezzo davvero interessante (sui 50-60 euro) ;) .

 

Si per carità la ram la puoi anche mettere da 16 se ti serve per fare editing , ramdisk o photoshop pesante eh ;)

 

Per il resto ci siamo alla grande guarda , ripeto io andrei di xfx 650 watt modulare magari ma il cm thunder 700w è una buona unità alla fine.

 

Ehm per il discorso overclock se tu hai intenzione di farlo in maniera spinta allora lascia quel dissipatore (costicchia eh, si parla di 100-120 euro a seconda da dove lo prendi).

 

 

Di base è un mostro di pc eh , nel senso che spacca :D

Inviato

No infatti controllato meglio e effetivamente un cosair h110i gt non puoi andare in combo con uno zalman z3 plus causa il fatto che sul top quest' ultimo ha spazio per due ventole da 120 e non da 140 , ti tocca un altro case ;)

 

 

Questo è perfetto : http://www.corsair.com/en-us/vengeance-c70-mid-tower-gaming-case-arctic-white

 

Ma costa .... o magari dovresti cambiare dissipatore cpu e prenderne uno meno ingombrante ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...