KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Poi dico quanto verrebbe a costare quella config , case incluso? Dipende un po dai prezzi del negozio dove acquisterai ma facendo alcuni cambi e togliendo la possibilità di overclock cpu (che tanto serve a poco) forse forse si potrebbe (condizionale) puntare a prendere una 980ti come scheda video ma ripeto bisogna un po vedere i prezzi del negozio appunto. ^^ Cita
Mckaos Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 Si come detto sopra per l' alimentatore vai di xfx 650 watt tutta la vita (componentistica nettamente migliore fidati) ma di base il thunder non è male ^^ Il resto della config è ottima ma ti faccio notare alcune cosette: 1- La ram da 16 giga nel gaming non serve assolutamente a nulla! ( 8 giga sono già overkill) 2- ti sta facendo una config da oc molto spinto ... con un dissi assolutamente esagerato a meno che te non sia uno smanettone incallito dell' overclock cpu..... se lo sei ok 3- il case? Manca o ti sei solo dimenticato di inserirlo? 4- il thunder va bene come ali ma io preferirei un xfx 650 watt modulare magari a quel prezzo ^^ Comunque a grandi linee ci siamo , occhio che manca il case però Per quanto riguarda la ram ho dimenticato di scriverla ma effettivamente ragionandoci 16gb sono troppi e quindi ne mettiamo 2x4gb Il case puntavo di prendere uno zalman z3 plus... Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Per quanto riguarda la ram ho dimenticato di scriverla ma effettivamente ragionandoci 16gb sono troppi e quindi ne mettiamo 2x4gb Il case puntavo di prendere uno zalman z3 plus... Si buon case e si trova a un prezzo davvero interessante (sui 50-60 euro) . Si per carità la ram la puoi anche mettere da 16 se ti serve per fare editing , ramdisk o photoshop pesante eh Per il resto ci siamo alla grande guarda , ripeto io andrei di xfx 650 watt modulare magari ma il cm thunder 700w è una buona unità alla fine. Ehm per il discorso overclock se tu hai intenzione di farlo in maniera spinta allora lascia quel dissipatore (costicchia eh, si parla di 100-120 euro a seconda da dove lo prendi). Di base è un mostro di pc eh , nel senso che spacca K3cco88 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 No infatti controllato meglio e effetivamente un cosair h110i gt non puoi andare in combo con uno zalman z3 plus causa il fatto che sul top quest' ultimo ha spazio per due ventole da 120 e non da 140 , ti tocca un altro case Questo è perfetto : http://www.corsair.com/en-us/vengeance-c70-mid-tower-gaming-case-arctic-white Ma costa .... o magari dovresti cambiare dissipatore cpu e prenderne uno meno ingombrante ^^ Cita
Mckaos Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 Grazie davvero a tutti per i consigli KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Grazie davvero a tutti per i consigli Prego , mi raccomando al discorso compatibilità dissipatore-case che ti ho spiegato sopra e quando hai altri dubbi o cose da chiedere sul pc gaming sai dove trovarci Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.