plock Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 salve, ormai il mio vecchio pc ha deciso di lasciarmi per questo avrei bisogno di un aiuto. premetti di non essere molto esperto in materia, la mia idea era di fare una configurazione per un pc da gaming con un budget di 1000€ circa senza monitor, casse, tastiera; da fare assemblare dal venditore. non ho intenzione di fare overclocking. Se avete dei consigli da darmi ne sarei felice. Grazie in anticipo Cita
KenMaster Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Ok quindi ricapitolando : 1000 euro di budget assemblaggio incluso no oc E stop giusto? Leggo che hai monitor , casse e tastiera ma hai anche il mouse giusto? E per il sistema operativo? Escluso dal budget oppure ti serve anche quello? Fammi sapere Cita
plock Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 si esatto, niente sistema operativo, niente mouse Cita
KenMaster Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Nel senso che non ti servono giusto? Vabbè intanto che rispondi io ti suggerisco una configurazione con assemblaggio incluso da #### a 1000 euro : Cosi siamo a 1009 euro a cui aggiungere 20 di spedizione, 1029 euro totali assemblaggio incluso. Se costa troppo o se ti servivano anche sistema operativo e mouse (ma direi di no dalla tua frase sopra) fammi sapere che ti faccio delle modifiche al volo Inoltre il case che ti ho messo è ottimo ma esteticamente deve piacere a te eh ergo se non ti piace fammi sapere che vediamo di trovare qualche alternativa di tuo gradimento ^^ plock ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Come saprai ti assemblano tutto ma la scheda video la tolgono prima di spedire il pc dato che è rischioso per la stessa scheda video (durante il trasporto si potrebbe rovinare l' attacco pcie della vga .... e se succede addio vga). Quindi la scheda video comunque dovrai montarla da solo ma fidati che è facile , su youtube ci sono video tutorial come se piovessero ^^ Cita
plock Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 vedo che mi hai capito subito, grazie mille per il tuo consiglio KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Prego , se hai altre cose da chiedere sai dove farlo ^^ plock ha reagito 1 Cita
plock Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 un'ultima curiosità, parlando con un mio amico riguardo alla configurazione mi diceva che come ram sarebbe meglio una da 1666mhz, tu cosa ne pensi? Cita
KenMaster Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 un'ultima curiosità, parlando con un mio amico riguardo alla configurazione mi diceva che come ram sarebbe meglio una da 1666mhz, tu cosa ne pensi? Perchè il tuo amico conosce ram ddr4 che vanno a 1600mhz ? Forse lui si riferiva alle ram ddr3 e allora il suo consiglio era giusto anche . Se vuoi ram ddr3 devo consigliarti processore e scheda madre della scorsa generazione , ne vale la pena? Oddio che poi le ddr4 supportano pure la frequenza 1600mhz cioè ci sono memorie con quella frequenza ma non si trovano, esempio da #### : http://www.####.it/catalog.aspx?search=ddr4 Come vedi il minimo è 2133mhz ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.