Vai al contenuto

PC Completi

Vuoi costruire il tuo PC dei sogni? Apri una discussione per avere una configurazione personalizzata su misura con i migliori componenti in base al tuo budget.

2560 discussioni in questo forum

• 29 risposte
    • 2.5k visite
    • 2 risposte
    • 842 visite
    • 31 risposte
    • 3.3k visite
    • 1 risposta
    • 949 visite
    • 12 risposte
    • 1.2k visite
    • 9 risposte
    • 1.2k visite
    • 12 risposte
    • 1.4k visite
  1. Pc gaming 1 2 3 4

• 28 risposte
    • 2.7k visite
  2. Pc 200 euro

• 4 risposte
    • 6.6k visite
  3. Confronto tra due computer ?

• 7 risposte
    • 1.3k visite
    • 9 risposte
    • 2.2k visite
    • 2 risposte
    • 572 visite
    • 23 risposte
    • 6k visite
    • 7 risposte
    • 1.6k visite
    • 21 risposte
    • 2.3k visite
  • Ultime Risposte

• Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare?
    • Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un consiglio : - vorrei aggiornare la mia scheda video per potermi godere meglio di quello che faccio ora alcuni giochi su pc come baldurs gate 3 e hogsward legacy con risoluzioni adeguate al monitor 34 pollici che ho preso recentemente. Attualmente ho un pc piuttosto vecchiotto:  - cpu ryzen 5 3850 - Mobo msi B350 Tomahawk - ram 16gb  ddr4 - HD 2Tb + ssd 250gb per sistema operativo - GPU Radeon RX480 - alimentatore Thermaltake 500watt Lo so che è un po’ vecchietta, ma non vorrei sostituire tutto.    l’idea sarebbe quella di montarci sopra una RTX 4070 super, ma la mia configurazione la regge?
    • Ciao! come case sceglierei il Phanteks Evolv Shift XT o l'altro Phatenks, ovviamente è anche una cosa molto soggettiva come design, devi considerare che praticamente quasi tutti i case di questo tipo non sono ottimali per avere "buone" temperature soprattutto con PC di fascia altaCome build partiamo da questa: Processore: AMD Ryzen 9700X Scheda Madre: https://amzn.to/4gAmL8T Dissipatore: Thermalright AQUA ELITE 240 V3 Scheda Video:  RTX 4070 RAM: Kingston FURY Beast DDR5 32 GB SSD: WD_BLACK 1TB SN850X e altri in base allo storage necessario Alimentatore: Cooler Master V850 SFX Gold Case: Phanteks Evolv Shift XT
  • Crea Nuovo...