Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok bene , anche sulla seconda config ho due-tre cose da precisare :D :

 

1) qui ha tolto il dissipatore aftermarket e ha messo una vga più potente (imho meglio) , il dissi stock fa il suo sporco lavoro ma è un po più rumoroso , inoltre per fare overclock non lo potrai fare col dissi stock ti avviso

 

2) manca il servizio di assemblaggio che da #### si paga (fa #### è gratis) e va inserito nel carrello

 

3) la scheda madre per funzionare con quel processore ha bisogno di un aggiornamento bios che solo quelli di #### possono fare e che dovrebbe essere compreso nel servizio di assemblaggio. Su #### lo è (siamo sicuri) , su #### "dovrebbe" quindi sempre meglio chiedere tramite email

 

 

 

Scusate la mia ignoranza con quella configurazione potrei giocare a giochi recenti con risoluzione hd-full hd?

 

Si certamente ;) , tieni presente comunque le varie precisazioni che ho fatto sopra.

Inviato

Ok bene , anche sulla seconda config ho due-tre cose da precisare :D :

 

1) qui ha tolto il dissipatore aftermarket e ha messo una vga più potente (imho meglio) , il dissi stock fa il suo sporco lavoro ma è un po più rumoroso , inoltre per fare overclock non lo potrai fare col dissi stock ti avviso

 

2) manca il servizio di assemblaggio che da #### si paga (fa #### è gratis) e va inserito nel carrello

 

3) la scheda madre per funzionare con quel processore ha bisogno di un aggiornamento bios che solo quelli di #### possono fare e che dovrebbe essere compreso nel servizio di assemblaggio. Su #### lo è (siamo sicuri) , su #### "dovrebbe" quindi sempre meglio chiedere tramite email

 

 

 

 

Si certamente ;) , tieni presente comunque le varie precisazioni che ho fatto sopra.

Ken sono d'accordo con te

per quanto riguarda l'aggiornamento del bios credo che funzioni come #### dato che non c'è un opzione d'aggiungere nel carrello, nel caso questa mobo andrebbe molto meglio e avrebbe più margine di oc e non c'è bisogno di aggiornare il bios, giusto ? (dovrebbe avere 4+2 fasi) http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=29866

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...