Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

conflictout11

Consigli configurazione PC da gaming sui 450€

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono qui per farvi qualche domanda a proposito di un pc da gaming: non cerco nulla che sfori il tetto di 450€ (ovviamente nel prezzo non sono inclusi spedizione, assemblaggio, monitor, tastiera ecc.). Il mio obbiettivo sarebbe ottenere un pc che mi permetta di giocare ai giochi più recenti, e magari anche a qualche prossima uscita (ovviamente non mi aspetto di poterli giocare a settaggi ultra, ma mi accontento anche dei dettagli medi con un framerate che si aggiri sui 30). Non ho inoltre intenzione di overclockare la cpu. Ho trovato questa configurazione su ####, fra quelle che offrono loro e vi chiedevo se potesse essere buona per le mie esigenze:

sVNMhdp.png?1

Se pensate che non sia il massimo, avreste qualche consiglio su qualche altra configurazione più adatta? Grazie in anticipo per l'aiuto  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) dunque, la configurazione è ok ma vanno cambiate delle cose.

Scheda Video: R9 270

Case: Zalman Z3 Plus

Alimentatore: Se non hai intenzione di fare subito un upgrade di scheda video un Thermaltake Hamburg basterà

MoBo: Asus A88XM A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ho fatto un giro per vedere i vari prezzi e purtroppo il budget sfora un po' per le mie tasche  :( Anche perchè alcuni pezzi non sono presenti su #### e diventerebbe un po' più complicata la cosa

mi spiace ma da #### non è fattibibile al momento mancano molti componenti :( , ne ho fatta una su #### viene 448,19 ho tagliato il prezzo per sbaglio :P

2qdzg8y.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma da #### non è fattibibile al momento mancano molti componenti :( , ne ho fatta una su #### viene 448,19 ho tagliato il prezzo per sbaglio :P

2qdzg8y.png

Sembra buona come configurazione, ma nel caso volessi fare un upgrade di gpu o cpu la scheda madre è adatta? Vorrei evitare di comprarne una poco compatibile  :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cpu la cambierai tra qualche anno e solitamente quando si cambia la cpu si cambia anche la scheda madre nel 99.99% dei casi. Per la gpu non ci sono problemi.

Il pc lo vuoi assemblato? Se si devi inserire nella config il servizio di assemblaggio e test eh (viene 15 euro) , poi conta sempre le spese di spedizione di 20 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao, anch'io ho lo stesso problema.  Sei riuscito a risolverlo?  Se si potresti spiegarmi come hai fatto.  Grazie 
    • DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne. Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile […] Leggi l'articolo completo:DOOM 64 ritorna, dal 20 marzo come bonus preordine di DOOM Eternal View the full article
    • In DRAGON BALL Z: KAKAROT i giocatori potranno rivivere l’amata storia di DRAGON BALL Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti […] Leggi l'articolo completo:DRAGON BALL Z: KAKAROT – PRIMO GAMEPLAY SHOWCASE View the full article
  • Crea Nuovo...