Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Configurazione da 400 - 450 €


TheCrazy045

Post Raccomandati

Salve a tutti. Attualmente ho un computer davvero pessimo (ha 6/7 anni di vita) e su cui non riesco a far girare praticamente nessun titolo recente; per questo ho deciso di farmi una nuova configurazione con un badget di 450 circa. Cerco di schematizzare la mia richiesta.

 

Cosa cerco: un PC su cui possano girare titoli come ARMA III (anche a dettagli minimi) e League of Legends (vabbè questo gira anche sull'attuale computer)

 

Vorrei....

Cercare di "riciclare" l'attuale HD (ma non so quale sia)

Cercare di riciclare l'attuale monitor (cosa molto difficile): è un TV-Monitor LG FLATRON M1717A 17"

 

Spero mi possiate aiutare. Intanto vi ringrazio in anticipo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovresti darci alcune informazioni aggiuntive, tipo:

 

1) Assemblaggio incluso?

2) Spedizioni incluse?

2) Sistema operativo incluso?

3) Periferiche incluse? ( tastiera, mouse )

 

Per l'hdd vai su gestione dispositivi e riporta cosa c'è scritto sotto la voce "unità disco"

 

Per il monitor si, non è il massimo ma è ancora utilizzabile dai, ma ti consiglio in futuro un cambio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Attualmente ho un computer davvero pessimo (ha 6/7 anni di vita) e su cui non riesco a far girare praticamente nessun titolo recente; per questo ho deciso di farmi una nuova configurazione con un badget di 450 circa. Cerco di schematizzare la mia richiesta.

 

Cosa cerco: un PC su cui possano girare titoli come ARMA III (anche a dettagli minimi) e League of Legends (vabbè questo gira anche sull'attuale computer)

 

Vorrei....

Cercare di "riciclare" l'attuale HD (ma non so quale sia)

Cercare di riciclare l'attuale monitor (cosa molto difficile): è un TV-Monitor LG FLATRON M1717A 17"

 

Spero mi possiate aiutare. Intanto vi ringrazio in anticipo :)

Ciao e benvenuto nel forum :D

per prima cosa dovresti farci sapere il modello dell'hd. Scarica questo programma http://www.hwinfo.com/download.php , dopo averlo installato clicca su "RUN" e lascialo scansionare. Quando ha finito sul lato trova la voce "drives" , poi clicca su (s)ata drives e cerca il tuo HD posta una foto con la descrizione di quest ultimo

Avendo un budget basso postresti anche utilizzare per ora il vecchio monitor e poi in futuro potresti prendere un full hd, in modo da concentrare tutto il budget soltanto sulle componenti ;)

p.s ti serve anche l's.o? L'assemblaggio incluso nel budget?

EDIT: come dice China :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare così:

 

20g0adz.png

 

Tot: 417,81€ compreso assemblaggio + 20€ di spedizione


Però l'hdd che hai non è il massimo ti avviso, apparte essere usato è piccolo come dimensioni, quindi metti un paio di giochi e il sistema operativo e vari programmi ed è gia pieno.

 

Ti consiglierei, se non ti serve per forza, di eliminare il masterizzatore ( tanto oramai si fa tutto tramite pennine usb) e coi soldi risparmiati prendere un Hdd più capiente sulla 50 di euro, tipo un western digital caviar blue da 1 tera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una configurazione del genere riuscirei a far girare giochi come ARMA III giusto ? Comunque credo di seguire il consiglio: rinuncio al masterizzatore per un HD migliore. Grazie mille di tutto. Non so se posso chiederlo: qual è il sito su cui hai (se posso darti del tu) fatto il preventivo ?

Potresti giocare anche a gta https://www.youtube.com/watch?v=P9TLxOdjMoc Lo shop è http://####.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi tantissimo per l,'apertura di molti post riguardanti lo stesso argomento ma la pressione di dover spendere 500€ mi ha indotto a valutare tutte le opzioni possibili. Detto ciò vi ringrazio di cuore per l'immediatezza e la precisione delle risposte. Inoltre ne approfitto per definire questo forum come IL MIGLIORE FORUM ITALIANO DI PC GAMING e lo dico con tutta sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...