Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, sono ancora io TheCrazy045. Stamattina mi sono trovato da expert ed ho trovato questo computer:

ASUS M11BB-IT013S

Processore AMD A4 6300 DUAL CORE 3.7 GHZ

RAM 4 GB DDR 3

HAR DISK 1 TB

AMD RADEON R7 240  2 GB DEDICATI

6 USB-CARDREADER -DVI -HDMI

MASTERIZZ. DVD

WINDOWS 8.1 64BIT

Potreste confrontarlo con questo pc assemblato ? La differenza di prezzo sta nel fatto che il secondo (preventivato su ####) costa circa 20 euro in più

CPU AMD Athlon II X4 860K Black edition Socket FM2+ 3,7 GHz No VGA

Scheda Madre Asrock FM2A88X Extreme4+Socket FM2+ AMD A88X DDR3 SATA3 USB3 ATX

Scheda video:  VGA MSI AMD Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP

RAM 8 GB DDR3 (2X4 GB)

MASTERIZZ. DVD

Se doveste scegliere tra i due, quale comprereste ? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Unisciti Ora
Inviato

Perdonami ma non avevi già aperto questa discussione http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/3482-configurazione-da-400-450-%E2%82%AC/?do=findComment&comment=31776....... Che senso ha aprire anche questa?

Poi comunque i pc preassemblati sono da scartare a priori per ovvi motivi, non li prendere nemmeno in considerazione guarda ^^

Quel pc (il primo) ha 4 giga di ram (non si sa che modello), una scheda video pessima per giocare, un hdd di cui non si conosce il modello .... case e alimentatore nemmeno a parlarne.... lascia perdere.

Quindi conclusione il pc che ti avevamo suggerito nell'altra discussione non lo compri più? 

Inviato

Ho aperto quest'altra discussione solo per curiosità ;) Si credo che acquisterò quello suggerito nella discussione precedente

Già che ci siamo ti faccio una domanda: visto che nell'acquisto del pc non includerò il S.O, so che non mi arriverà il cd ma non sarà preinstallato nulla nel pc ?

Inviato

Ho aperto quest'altra discussione solo per curiosità ;) Si credo che acquisterò quello suggerito nella discussione precedente

Già che ci siamo ti faccio una domanda: visto che nell'acquisto del pc non includerò il S.O, so che non mi arriverà il cd ma non sarà preinstallato nulla nel pc ?

No dovrai installare tu l'S.O, i driver ecc

p.s il bios gia c'è

Inviato

Chiudo anche questa.

Il mio collega ti ha gia avvisato quindi evito di ripetere le medesime parole, aggiungo solo che il regolamento è valido per tutti, nessuno escluso.

La prossima volta verrai sanzionato, ultimo avviso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...