Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Mab il tutto viene quasi 600 euro, però non vede la scheda video, forse mi sono espresso male sorry, volevo fatta una configurazione completa di tutto che però per il momento prendevo solo i pezzi per far partire il pc, scusate se vi sto rompendo :(

Inviato

Scusami Grindel, ma il tuitto ha poco senso e ti spiego il perchè:

Quando dovrai aggiungere i componenti mancanti ( quelli che ora vorresti compresi nel budget ma che prenderai tra tre mesi) i prezzi saranno cambiati e saranno uscite sia nuove cpu che nuove schede video, quindi mi sembra un tantino inutile fare sto discorso.

Se non ho capito male, dalla tua descrizione non hai nemmeno sti 600€ effettivi al momento, quindi boh, non vedo proprio l'utilità ed i vantaggi a mio avviso.

Quindi, ora, quanto puoi spendere effettivamente?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...