Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming budget 1000€


Grindel

Post Raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo perché ormai il mio povero portatile che usavo per giocare mi ha abbandonato, vorrei fare un grande salto di qualità e spendere questi benedetti soldi per giocare con tranquillità e spensieratezza. Sarei molto contento e curioso di sapere che bestia esce fuori con questo budget, preferisco una configurazione Intel e magari con una buona vga tipo la 970 sempre se i soldi lo permettono.

 

Sistema operativo e assemblaggio esclusi.

 

Mi affido alla vostra conoscenza nel settore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo, mi ero dimenticato del tuo post :C

Comunque sia, così sei sui 1000 euro ed hai la best GTX Evah 11! Se vuoi risparmiare qualcosa puoi mettere un XFX 650W da 77 euro anziché da 100 ;)

Sito ######

 

2ic038l.jpg

+ Codice sconto del 5% + Signora G1 (paghi in totale 380 compresa la spedizione, su Amazon la trovi a 400 euro) .

+ Monitor Ti dico già che questo monitor non sfrutta decentemente la GTX 970, l'ideale sarebbe un 1440p + 144Hz, ma pensaci in futuro, per ora questo ti andrà bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La configurazione di MAB va benone, quindi la prenderei in considerazione.

 

Il mio intervento riguarda solo una cosa:

 

Sta volta continui il thread o ne apri diversi altri per poi abbandonarli? Perchè perdonami ma vorrei farti notare le altre discussioni che giustamente ora chiuderò.

  1. http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/2069-pc-gaming/
  2. http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/1601-pc-da-gaming-550600/
  3. http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/1745-pc-gaming-come-risparmiare-qualcosina/
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...