Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ervivus22

Pc Gaming budget 500-600 euro? Consigli?

Post Raccomandati

Ciao ragazzi ho trovato in rete questa configurazione  (quella nella foto)

Il punto è che io vorrei far girare battlefield 4 sui 60 fps a dettagli bassi/ medio-bassi e il mio budget è di 500-600 euro ( non vorrei superare questo prezzo).

Che mi consigliate? 

 

post-1061-0-55086400-1434660548_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

 

Questa la chiudiamo allora? http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/3229-pc-gaming-600-700-euro-2015/

 

Ricordo che, come da regolamento è vietato aprire più discussioni per lo stesso motivo. In questo caso visto che son passati due mesi lasciamo stare, si prosegue qua, però non vorrei che abbandonassi anche questa come hai fatto l'ultima volta.

 

Le domande sono le stesse del topic precedente, ovvero:

 

1) Assemblaggio incluso giusto?

2) Periferiche ( mouse, tastiera e monitor) inclusi?

3) Farai overclock?

4) Sistema operativo incluso?

5) Hai necessità di una periferica per connessione wifi o utilizzi il cavo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  •  

  • Ultime Risposte

    • SuperData Arcade ha pubblicato il suo resoconto mensile, e stando ai studi, Borderlands 3 pare abbia venduto 3.3 milioni di copie digitali tra tutte le piattaforme. Il prezzo medio a copia era di $69, questo a causa delle copie della Deluxe Edition vendute. Ma c’è di più: Borderlands 3 s’è posizionato secondo nella classifica dei […] Leggi l'articolo completo:Pare che Borderlands 3 abbia venduto globalmente 3.3 milioni di copie digitali View the full article
    • Da tempo la community di Fallout 76 aveva chiesto di poter avere la possibilità di avere server privati dove solamente i propri amici più stretti potessero entrarvi. Orbene, Bethesda ha ascoltato quelle preghiere, ma probabilmente non le ha esaudite proprio come questi giocatori intendevano. Con il nuovo aggiornamento 14 appena pubblicato, Bethesda ha infatti lanciato […] Leggi l'articolo completo:Lanciato il nuovo abbonamento premium di Fallout 76 da 15€ al mese View the full article
    • Ciao, anch'io ho lo stesso problema.  Sei riuscito a risolverlo?  Se si potresti spiegarmi come hai fatto.  Grazie 
×
×
  • Crea Nuovo...