Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io credo tu sappia cosa abbiano di pessimo i preassemblati o sbaglio? Lo avremo ripetuto tante volte :)

Alimentatore cinesata .... case bara pessimo come areazione , gestione degli spazi interni e funzionalità.

POi hdd che modello?

SCheda madre che modello?

ram che modello?

(anche se questi tre comp. sono relativi ma mica tanto alla fine ......)

Poi quella scheda video non ha senso proprio ..... un i7 4770 non serve a niente nel gaming. Con 670 euro ti fai un pc con una scheda grafica nettamente migliore che va molto ma molto più forte nei giochi e sicuramente è più equilibrato come config generale (e con componenti migliori , in tutto e per tutto)

Unisciti Ora
Inviato

Lo so benissimo ma i miei non si vogliono convincere...

Allora ok , nel senso che se decidono loro amen dai ^^

La nvidia 645 comunque ti fa giocare ma i giochi più pesanti dovrai abbassare pesantemente i dettagli/filtri (soprattutto filtri , i dettagli dipende). Inoltre non giocare per ore e ore che le temperature probabilmente saranno alte (soprattutto l'estate).

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...