Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

no era un bequiet da 630 watt però mi han detto che non c'era e per evitare ulteriori ritardi che metteva un modello di pari caratteristiche

ma 630 vs 550 a me pare un pò diverso :huh:

Esattamente che modello è di bequiet?

Comunque sia è buonissimo anche il bequiet eh :)

negli ali non si guarda esclusivamente il wattaggio ma la componentistica che è fondamentale ;)

Inviato

allora  il bequiet L8 630 PURE POWER MODULAR 80+bronze  mentre il corsair cs series 80 plus gold cs550m 550 watt modular

Bhe, se rientri con le spese e/o comunque te lo stanno dando allo stesso prezzo io direi vai di corsair decisamente :)

Inviato

beh non mi sono spiegato l'hanno già fatto e hanno spedito tutto

a me mi hanno solo informato del cambio e stop :huh:

Bhe, mi scuso per non aver capito allora :P

...comunque sia vai tranquillo ;)

Inviato

si però potemi anche chiedere conferma a me <_<

mah speriamo che giovedì sia tutto consegnato così inizio l'assemblaggio definitivo e inizio a perdere la pazienza :P

Si hai ragione, ti domando scusa. é che non avevo proprio capito il tuo commento.

Dai tranquillo che tra poco avrai il tuo gioiellino :D

Inviato

allora  il bequiet L8 630 PURE POWER MODULAR 80+bronze  mentre il corsair cs series 80 plus gold cs550m 550 watt modular

 

Allora le differenze sono (te la faccio breve)

 

1) la differenza di wattaggio a favore del be quiet

2) la differenza di efficienza a favore del cs550m (certificato 80 plus GOLD tra l'altro , meglio della certificazione bronze del be quiet.... anche se sono buone entrambe eh)

 

3) Il cs 550m è un "buon corsair" ..... se non ricordo male è fatto da cwt (usato spesso per molti corsair purtroppo)  come oem e questo è male xd (oddio "male" diciamo che non è il top come oem) .... il be quiet se non ricordo male è fatto da FSP  e qui già la qualità sale ......

 

Io personalmente per la tua config tra i due avrei preso il be quiet .... corsair onestamente a livello di alimentatori non è che mi garbi molto come marca (tranne le serie di fascia molto alta come gli AX che sono spettacolari....)

 

Poi per carità il corsair può andare eh ,non fraintedere...... Scusami stiamo parlando di #### vero? o era #### (scusami è stata una giornata  incasinata oggi e non mi ricordo manco cosa ho mangiato a pranzo asd )  a quanto ti vogliono vendere quel corsair e che altri alimentatori hanno su quella fascia di prezzo? hai controllato?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...