Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beh ken lo capisco pero #### dove mi hai consigliato l acquisto della scheda video in mattinata avevano detto che spedivano settimana prox ma questa sera invece noto con piacere che l ordine e evaso e mi hanno inviato il tracking della spedizione mi sembra migliore il modo di comportarsi dell azienda verso il cliente 

Inviato

ragazzi oggi mi è arrivata un pò di roba ma adesso inizio già con i problemi

ho ricevuto il dissipatore noctua c14 ma sulla confezione e indicato che i socket compatibili sono lga 1366,1556,775 e amd ora la domanda io lo posso installare su lga 1150 oppure no dal sito amazon mi dicono che l'azienda li comunica che il socket e pienamente compatibile hanno ragione o no ????

Inviato

Noctua’s enthusiast grade SecuFirm2™ multi-socket mounting provides broad socket compatibility (LGA1366, LGA1156, LGA1155, LGA1150, LGA775, AM2, AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2, FM2+) and meets the highest demands in safety, performance and ease-of-use.

 

;)

sarebbe compatibile giusto ????

 

ps domani salvo imprevisti del corriere ( ma in questo caso commetto un corriecidio :rolleyes: ) il pc dovrebbe essere a casa

la scheda video e in viaggio e martedì dovrebbe essere quà

ps si sono stato uno degli ultimi o l'ultimo  a prendere quella scheda un pò di fattore c non guasta B)

domani inizia il montaggio

Inviato

e come sulla confezione non l'hanno indicato ???

ps ken il dissipatore e un spettacolo e immenso e un peccato doverlo nascondere insieme alla scheda videa sarebbe un vero spettacolo una finestra trasparente per vedere l'interno :D

ps ken per togliere lo strato di pasta termica del vecchio dissi mi consigliavano di usare dell'alcool isopropilico ma io non son riuscito a trovarlo da nessuna parte ( negozio fisico indendo ) posso andare tranquillo con quello etilico ???

Inviato

Io l'ultima volta che ho cambiato pasta perchè dovevo pulire il radiatore del mio h60 ho pulito solo usando un panno senza alcool :) e le temperature sono ottime :P . Si usa un po di quello etilico (non molto)  con un panno pulito  ;)

 

Sulla confezione si saranno dimenticati che ne so :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...