KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 molto probabile Tu intanto fatti una grattatina ai genitali e tocca ferro che non guasta mai ..... Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Tu intanto fatti una grattatina ai genitali e tocca ferro che non guasta mai ..... perchè ????? Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 perchè ????? ahhahaha lol cosi che ho detto che domani ti arrivava e magari poi non ti arriva xd ... aò calmati stavo a scherzare , cavoli mica deve nascere un figlio eh , oddio anche se un pc gaming è un po come un figlio alla fine IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 ahhahaha lol cosi che ho detto che domani ti arrivava e magari poi non ti arriva xd ... aò calmati stavo a scherzare , cavoli mica deve nascere un figlio eh , oddio anche se un pc gaming è un po come un figlio alla fine ahahahahahahahahahahahah no alla fine non mi preoccupo più di tanto con il corriere sda ho mille opzioni, se c'è l'ha nelle mani in qualche modo la recupero la mia preoccupazione adesso e il dissipatore o meglio l'installazione , perchè la scheda video non dovrei avere moltissimi problemi si spera domani provo tutto che consgli ken monto prima il dissipatore prima di accendere il pc oppure prima lo provo e poi cambio il dissipatore ????? KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 che consgli ken monto prima il dissipatore prima di accendere il pc oppure prima lo provo e poi cambio il dissipatore ????? Secondo me visto che ci sei monta direttamente il dissi after Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 che consgli ken monto prima il dissipatore prima di accendere il pc oppure prima lo provo e poi cambio il dissipatore ????? Non ho capito la domada perdonami...... ovvio che devi montare il dissi per poi accendere il pc no? Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Non ho capito la domada perdonami...... ovvio che devi montare il dissi per poi accendere il pc no? adesso e montato quello stock , mi conviene sostituire quello e montare quello che ho preso e poi provare il pc o fare il contario prima vedere se funziona il pc e poi montare il dissi che ho preso ??? Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 adesso e montato quello stock , mi conviene sostituire quello e montare quello che ho preso e poi provare il pc o fare il contario prima vedere se funziona il pc e poi montare il dissi che ho preso ??? A ok capito , bah decidi te, io proverei a montare direttamente quello aftermarket me se vuoi provare il funzionamento del pc puoi già farlo visto che il dissi stock è già montato dai , decidi te Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 A ok capito , bah decidi te, io proverei a montare direttamente quello aftermarket me se vuoi provare il funzionamento del pc puoi già farlo visto che il dissi stock è già montato dai , decidi te io farei come detto monterei quello after e poi accensione senza dover staccare ecc ps il corriere ha la scheda nel furgone KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.