Marco6 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 grazie mille perche ha scaricare 26 gb con la mia linea ci vorrano 2 giorni così inizio stasera poi prima di andare a letto metto in pausa e domani mattina prima di uscire rimette in download Potresti lasciare in download la notte così guadagni tempo no? Cita
darkangel Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Potresti lasciare in download la notte così guadagni tempo no? potrei farlo sarebbe un'idea per velocizzare Marco6 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 porca miseria non posso fare nulla per 1 euro non posso procedere all'acquisto domani mi tocca ricaricare Cita
darkangel Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 key acquistatata adesso stò scaricando ma credo che dovrò lasciare il pc acceso in notte altrimenti domani non si gioca ps c'è un programma per regolare la velocità delle ventole ?? Cita
Chinaski Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 key acquistatata adesso stò scaricando ma credo che dovrò lasciare il pc acceso in notte altrimenti domani non si gioca ps c'è un programma per regolare la velocità delle ventole ?? Delle ventole del case o della vga? Cita
darkangel Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 Delle ventole del case o della vga? case la vga non dovrebbe essere troppo rumorose forse regolare anche quelle della cpu a un regime più basso 1000 giri son sufficienti Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Le ventole del case le puoi gestire solo se sono pwm e se sono collegate alla mobo Per gestire la ventola della cpu invece , che è collegata alla mobo appunto , basta andare in bios Cita
Chinaski Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 case la vga non dovrebbe essere troppo rumorose forse regolare anche quelle della cpu a un regime più basso 1000 giri son sufficienti Le ventole del case se le hai collegate alla scheda madre le modifichi dal bios direttamente, come pure quella del dissipatore cpu, cosa che ti consiglio per quest'ultima, di prendere con le dovute precauzioni. Se invece sono collegate all'alimentatore ti andranno sempre al massimo dei giri, a meno che tu non prenda un rheobus e da la puoi gestire tutto Edit: Ops, pardon Ken, non mi ero accorto della tua risposta, sorry. Cita
darkangel Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Le ventole del case le puoi gestire solo se sono pwm e se sono collegate alla mobo Per gestire la ventola della cpu invece , che è collegata alla mobo appunto , basta andare in bios le ventole son tutte collegate alla mobo, pwn che sarebbe ???? ma credo che abbassando il regime di alcune non dovrei avere problemi intorno a 1000 giri al minuto ps ma dal bios non si accede premendo f2 all'avvio perchè io fatto questo e niente Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.