Chinaski Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Per la tastiera non conosco il procedimento, Ken saprà consigliarti cosa fare di sicuro Dai su che tra poco avrai il tuo gioiellino Tienici aggiornati eh Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 ragazzi ho chiamato alla bartolini e la merce risulta in consegna ( speriamo non facciano giochetti ) ho dato numero cell e numero casa così son sicuro che o me o mio padre lo trovano di sicuro solo che ken la tastiera ha diciamo un dubbio su mac ma la procedura indicata la devo effettuare ogni volta perchè stamattina non funziona di nuovo mi hanno contattato dal negozio e oggi pomeriggio ritito il monitor ieri non son potuto passare ci siamo se tutto va bene oggi ho l'80 % della configurazione, la scheda video marcia pian piano e martedì dovrebbe essere quà Guarda quel metodo è , come dice dal link stesso : "Note: This is an unsupported work-around, but suggested for MAC OS X users." ergo non si può pretendere la luna .... si che io sappia lo devi attivare ogni volta VAbbè tanto poi ti arriva il pc windows e la combo m+k da gaming la usi/testi li e amen Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Guarda quel metodo è , come dice dal link stesso : "Note: This is an unsupported work-around, but suggested for MAC OS X users." ergo non si può pretendere la luna .... si che io sappia lo devi attivare ogni volta VAbbè tanto poi ti arriva il pc windows e la combo m+k da gaming la usi/testi li e amen infatti ken spero che stasera possa avere tutto certo domani in la fase complicata ma spero di non lanciare qualche pezo dalla finestra KenMaster ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 ragazzi c'è stato il lieto evento tutto arrivato tranne la scheda video ma per adesso possiamo iniziare domani il dissipatore e verifico tutto il resto ho iniziato con le foto KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Bene, siamo felici per te ed in attesa delle foto di nascita del piccolo Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 grazie a tutti cmq incredibilmente la scheda video risulta in consegna oggi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.