Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ragazzi ho chiamato alla bartolini e la merce risulta in consegna ( speriamo non facciano giochetti ) ho dato numero cell e numero casa così son sicuro che o me o mio padre lo trovano di sicuro

solo che ken la tastiera ha diciamo un dubbio su mac ma la procedura indicata la devo effettuare ogni volta perchè stamattina non funziona di nuovo :blink:

mi hanno contattato dal negozio e oggi pomeriggio ritito il monitor ieri non son potuto passare :D

ci siamo se tutto va bene oggi ho l'80 % della configurazione, la scheda video marcia pian piano e martedì dovrebbe essere quà :wub:

Guarda quel metodo è , come dice dal link stesso : "Note: This is an unsupported work-around, but suggested for MAC OS X users."  ergo non si può pretendere la luna .... si che io sappia lo devi attivare ogni volta :sesene4:

VAbbè tanto poi ti arriva il pc windows e la combo m+k da gaming la usi/testi li e amen  ;)

Inviato

Guarda quel metodo è , come dice dal link stesso : "Note: This is an unsupported work-around, but suggested for MAC OS X users."  ergo non si può pretendere la luna .... si che io sappia lo devi attivare ogni volta :sesene4:

VAbbè tanto poi ti arriva il pc windows e la combo m+k da gaming la usi/testi li e amen  ;)

infatti ken spero che stasera possa avere tutto ^_^

certo domani in la fase complicata ma spero di non lanciare qualche pezo dalla finestra :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...