Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Poi per carità il corsair può andare eh ,non fraintedere...... Scusami stiamo parlando di #### vero? o era #### (scusami è stata una giornata  incasinata oggi e non mi ricordo manco cosa ho mangiato a pranzo asd )  a quanto ti vogliono vendere quel corsair e che altri alimentatori hanno su quella fascia di prezzo? hai controllato?

####

mi han detto che altrimenti avrei ritardato di un altro giorno la spedizione e che quindi han usato quello che reputano un ottimo alimentatore

???

sto tranquillo ???

Unisciti Ora
Inviato

####

mi han detto che altrimenti avrei ritardato di un altro giorno la spedizione e che quindi han usato quello che reputano un ottimo alimentatore

???

sto tranquillo ???

 

Si , la migliore review che puoi trovare in rete  è questa : cliccami  .... come vedi i voti sono alti ed è specificato che a differenza di altre menate di corsair-cwt (combo che a me non garba) il cs550m è un buon alimentatore ergo ci sta.

 

Come vedi dai voti della review sono tutto ottimi , solo il value è "discreto" causa il fatto che allo stesso prezzo (80 euro in media costa se non erro) si trovano alimentatori imho migliori , non tanto come efficienza (di poco sotto forse) ma sicuramente come componentistica...... il fatto che ho dato un'occhiata agli ali di #### sulla stessa fascia di prezzo-wattaggio (e che fossero modulari) e come volevasi dimostrare non c'è molto di meglio anzi.....

 

 

Posso dirti una cosa : hai fatto un pessimo affare ad acquistare in questo periodo , infatti le disponibilità di componenti sono scarse , quelli che lavorano nei negozi sono stressati e fusi e le spedizioni sono lente ......

 

Però chiaro che devi solo avere pazienza ecco..... di base io per la tua config avrei preso un ali con un wattaggio e componentistica superiore.... uno come questo  o se proprio proprio un bestia come questa

 

 

I tt berlin , hamburg e soci costano poco per quello che offrono e sono fatti da hec / sirtec e come qualità son meglio di quelli fatti da cwt....

 

Di base l'ali di #### regge eh , anche grazie alla ottima efficienza....

Inviato

speriamo ken purtroppo avrei fatto meglio ad effettuare l'ordine verso metà novembre, il tecnico e meno pazzoide ecc :P

quindi in linea di massimo sto tranquillo con quell'alimentatore ?

 

Il tuo pc in full consumerà tipo sui 400-450 watt in tutto .... o su di li , si regge anche grazie alla grandissima efficienza intrinseca che ha ;) quindi esplodere non ti esplode nulla tranquillo. Poi ripeto lo puoi cambiare? non credo giusto? ergo amen....  oddio per 16 euro in più ci sarebbe questo  ...... ma dice consegna  "in 4 giorni ergo stiamo punto e a capo" ...... (per la cronaca xfx come OEM usa seasonic ergo qualità stellare.....)

 

Comunque ora stavo cercando il tuo ali e non c'è nella lista #### :D ....lol .... c'è solo il cs650m .... vabbè se ti mandano quello meglio ancora eh ma dice sempre consegna in 4 giorni , come tutto il resto tra l'altro.....

 

Sono tutti in consegna in 4 giorni e vedo che a sto punto ci sono altri ali modulari (o semi modulari) interessanti eh... solo ho paura che nessuno di quelli sia disponibile  a breve ecco perchè ti hanno consigliato il cs550m , forse sono sicuro di averlo a breve....il resto no.

 

 

 

 

 

 

Io avrei preso altro ma considerando che sugli 80 euro hanno solo quello modulare direi amen! 

Inviato

Il tuo pc in full consumerà tipo sui 400-450 watt in tutto .... o su di li , si regge anche grazie alla grandissima efficienza intrinseca che ha ;) quindi esplodere non ti esplode nulla tranquillo. Poi ripeto lo puoi cambiare? non credo giusto? ergo amen....  oddio per 16 euro in più ci sarebbe questo  ...... ma dice consegna  "in 4 giorni ergo stiamo punto e a capo" ...... (per la cronaca xfx come OEM usa seasonic ergo qualità stellare.....)

 

Comunque ora stavo cercando il tuo ali e non c'è nella lista #### :D ....lol .... c'è solo il cs650m .... vabbè se ti mandano quello meglio ancora eh ma dice sempre consegna in 4 giorni , come tutto il resto tra l'altro.....

 

Sono tutti in consegna in 4 giorni e vedo che a sto punto ci sono altri ali modulari (o semi modulari) interessanti eh... solo ho paura che nessuno di quelli sia disponibile  a breve ecco perchè ti hanno consigliato il cs550m , forse sono sicuro di averlo a breve....il resto no.

 

 

 

 

 

 

Io avrei preso altro ma considerando che sugli 80 euro hanno solo quello modulare direi amen! 

ehm ken non ci siamo capiti anche l'altro utente non aveva capito

la mia contrarietà stà nel fatto che hanno cambiato il pezzo e me l'hanno detto poco prima che partisse il pacco senza dirmi le va bene oppure preferisce altro ecc

ormai il pc è in viaggio ;)

Inviato

ehm ken non ci siamo capiti anche l'altro utente non aveva capito

la mia contrarietà stà nel fatto che hanno cambiato il pezzo e me l'hanno detto poco prima che partisse il pacco senza dirmi le va bene oppure preferisce altro ecc

ormai il pc è in viaggio ;)

 

Perdonami , sono fuso anche io in questo periodo e non solo quelli dei negozi :D . Beh comunque se avessero fatto sto giochetto con me (spedire il pacco con un nuovo componente senza avermi chiesto il permesso) mi sarei incazzato abbestia..... anzi forse avrei addirittura annullato l'ordine per  l'incazzatura e ho detto tutto...... (e fidati che avrei rispedito tutto indietro altrochè.... e mi avrebbero ridato ogni centesimo)

 

Non si fa cosi...... ma ripeto : in questo periodo sono fusi , letteralmente .....

Inviato

Oggi mi hanno inviato una e-mail la merce dovrebbe partire inizio settimana prossima per via dell elevato numero do ordini ma in linea di max dovrei ricevere per il 30 dicembre in linea di massima altrimenti dopo la befana 

Dai, speriamo che entro il 30 ti arrivi tutto :)

Tienici informati eh :D

Inviato

La scheda video parte settimana prossima 

Mentre udite un po il computer era partito ieri ma per problemi interni la merce slitta di 24 ore io mi preoccupo e mi incaxxxxx pure 

La merce partita dalla Germania mi ha chiamato il corriere dicendomi che domani nel pomeriggio consegna 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...