darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 case silverstone gd 08 scheda madre msi h97 guard pro intel core i 7 4790 dissipatore noctua c14 preso a 44,90 ram 8 gb ddr 3 1600 lp g-skill crucial mx100 128 gb western digital 1 tb cavier blue alimentatore 630 watt be quiet masterizzatore dvd windows 7 64 bit kit devastator tastiera e mouse scheda video acquisto in seguito gtx 970 o altra + apc 1100 va come gruppo di continuità appena arriva chiedo per il dissi e carrellata di foto KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Eh eh eh , il case me lo ricordavo , beh si ci vogliono le foto eccome. PEr il dissi a parte il fatto che non è difficile , ci vuole pazienza e calma . DI base ti aiuti con il manuale .... e comunque: Dai non è cosi impossibile Cita
darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 ps mi consigliate uno schermo per questa conf 21-23 pollici full hd anche se il 2 k mi intrigo purtroppo vorrei spendere sotto i 200 euro molto sotto Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 ps mi consigliate uno schermo per questa conf 21-23 pollici full hd anche se il 2 k mi intrigo purtroppo vorrei spendere sotto i 200 euro molto sotto Molto sotto quanto? Comunque valuta questo Cita
darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 si può fare altre opzioni??? ma la scheda madre ha l'uscita hdmi oppure devo usare l'uscita dvi ??? Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 si può fare altre opzioni??? ma la scheda madre ha l'uscita hdmi oppure devo usare l'uscita dvi ??? Altre opzioni sullo stesso livello e tipologia (pannello tn) o posso postarti qualcosa di più costoso e magari con pannello diverso? edit: La scheda madre? Ma se userai la vga , mica la scheda madre Cita
darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 Altre opzioni sullo stesso livello e tipologia (pannello tn) o posso postarti qualcosa di più costoso e magari con pannello diverso? edit: La scheda madre? Ma se userai la vga , mica la scheda madre qualcosina si può spostare l'alticella verso l'alto magari per avere un bel prodotto Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 qualcosina si può spostare l'alticella verso l'alto magari per avere un bel prodotto Questo è uno spettacolo Pannello ah-IPS per colori spettacolari , tempi di risposta comunque ottimi per giocare, design fantastico..... Cita
darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 Questo è uno spettacolo Pannello ah-IPS per colori spettacolari , tempi di risposta comunque ottimi per giocare, design fantastico..... mi intriga parecchio questo come potrei paragonarli qualche foto/video ecc ??? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.