Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

"ni" ... si butta aria sul procio in primis ma quell ' aria di base poi diventa calda eh.... , cioè la cosa che "raffredda" anche gli altri componenti può essere vera fino ad un certo punto.

 

Di base comunque se puoi prendere il noctua ..... compralo :) .

 

Sono curioso di sapere che temperature hai con quel pc (che a me piace perchè ok forse saranno "vecchi" come design però a me la serie grandia fa impazzire....) e come gira. (Cioè lo so come gira quell' hw eh , gira bene :D , però sapere più che altro a livello di temperature ecco....)

Unisciti Ora
Inviato

"ni" ... si butta aria sul procio in primis ma quell ' aria di base poi diventa calda eh.... , cioè la cosa che "raffredda" anche gli altri componenti può essere vera fino ad un certo punto.

 

Di base comunque se puoi prendere il noctua ..... compralo :) .

 

Sono curioso di sapere che temperature hai con quel pc (che a me piace perchè ok forse saranno "vecchi" come design però a me la serie grandia fa impazzire....) e come gira. (Cioè lo so come gira quell' hw eh , gira bene :D , però sapere più che altro a livello di temperature ecco....)

guarda io mi son registrato sul sito ( sto aspettando che mi versino i soldi sul mio conto per procedere con l'acquisto tra stasera e domani mattina ci dovrebbero essere )

appena mi arriva ti faccio sapere e facciamo qualche test con foto e magari qualche aiuto per il dissipatore :P

ps sul sito mi hanno detto che c'è la possibilità di spedire il pacco con una pedana per avere una spedizione molto più sicura però ha un costo di 7 euro

dici d'investire questi 7 euro per stare più tranquillo ???

Inviato

Posta le foto nel topic delle foto che sicuramente avrai visto :D

 

Poi qui in questo stesso topic facci e fammi sapere temperature e comunque pareri generali ecco.

 

Si si spendi quelle 7 euro , assolutamente! (poi per carità se il corriere è testa di caxxo la pedana non salva la baracca eh ma io le 7 euro le spenderei comunque)

Inviato

Posta le foto nel topic delle foto che sicuramente avrai visto :D

 

Poi qui in questo stesso topic facci e fammi sapere temperature e comunque pareri generali ecco.

 

Si si spendi quelle 7 euro , assolutamente! (poi per carità se il corriere è testa di caxxo la pedana non salva la baracca eh ma io le 7 euro le spenderei comunque)

l'avevo pensato pure io non si mai

ho visto corriere prendere pacchi a calci con la scritta fragile sopra :unsure:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...