KenMaster Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 uno da 800 va dovrebbe andare oppure e sottodimensionato 800 x 0.6 = 480 watt ..... Bah, si dai dovrebbe bastare ... io andrei sul sicuro con qualcosa di poco poco più alto come va , puoi? Se no prendi quello e bon. Cita
darkangel Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 800 x 0.6 = 480 watt ..... Bah, si dai dovrebbe bastare ... io andrei sul sicuro con qualcosa di poco poco più alto come va , puoi? Se no prendi quello e bon. ci sarebbe uno da 1100 va Cita
KenMaster Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 ci sarebbe uno da 1100 va Bah quasi quasi , se la differenza di prezzo non è esagerata..... Cita
darkangel Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Bah quasi quasi , se la differenza di prezzo non è esagerata..... 25 euro di differenza però in questo caso l'acquisto sarà rimandato Cita
Ma anche boh Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 25 euro di differenza però in questo caso l'acquisto sarà rimandatoNon so quanto ti convenga usare una tastiera/ mousr wireless in gaming... metti caso che si scaricano le batterie ... Cita
darkangel Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Non so quanto ti convenga usare una tastiera/ mousr wireless in gaming... metti caso che si scaricano le batterie ... ci ho sempre giocato con wow e diablo 3 e non è mai successo nulla inoltre il computer sarà messo a 3-4 metri dalla schermo se fanno tast/mouse con un filo da 5 metri allora si può fare Cita
Ma anche boh Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 ci ho sempre giocato con wow e diablo 3 e non è mai successo nulla inoltre il computer sarà messo a 3-4 metri dalla schermo se fanno tast/mouse con un filo da 5 metri allora si può fare Ah ok! Allora dà un'occhiatina qua Cita
darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 Ah ok! Allora dà un'occhiatina qua beh credo che opterò per i fili sono 2 metri di cavo e ci arrivo tranquillamente una nota dolente il mouse che dicono non sia eccezzionale quello del kit devastor aggiornamento il mio ordine è passato in elaborazione speriamo che per settimana prossima ci siamo Cita
LutherTx Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 beh credo che opterò per i fili sono 2 metri di cavo e ci arrivo tranquillamente una nota dolente il mouse che dicono non sia eccezzionale quello del kit devastor aggiornamento il mio ordine è passato in elaborazione speriamo che per settimana prossima ci siamo Perfetto facci sapere Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.