Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

"paragonarli" ? Devi vederli e provarli dal video :)

Per vedere il prodotto in se dal punto di vista estetico e come features e caratteristiche lo puoi fare  dal sito ufficiale e poi da qualche video youtube ;)

Esempio :

cliccami

e video

potrei andare in qualche negozio di eletronica e vedere se c'è l'hanno

modelli simili a quell'ultimo in modo da avere più opzioni ???

perchè il display lo vorrei prendere in negozio ( l'ultima tv presa da internet 2 volte indietro perchè danneggiata )

Inviato

notizie non felici per quanto riguarda il pc :angry:

non sarà spedito questa settimana e se ne riparla lunedì-martedì settimana prossima

il case risulta nopn disponibile :unsure:

e meno male che quanto ho chiamato era disponibile e tutto a posto :angry:

Non cosi tanto lontano, dai.

Per il case, ti hanno chiesto di metterne un'altro oppure aspettano che gli arrivi per montarti quello?

Inviato

Non cosi tanto lontano, dai.

Per il case, ti hanno chiesto di metterne un'altro oppure aspettano che gli arrivi per montarti quello?

li ho chiesto quello e mi hanno risposto che dovrebbe arrivarli in mattinata ( lunedì)

ps la cosa preoccupante e che han detto salvo imprevisti martedì al 100 % parte ( ma avevano detto la stessa cosa venerdi scorso parte al max venerdì

ma la cosa che mi fà arrabbiare e che ho chiesto conferma della disponibilità prima di procedere e mi avevano detto che il case era disponibile e spedito in 4 giorni lavorativi ( compreso tutto )

non vorrei che adesso slittasse troppo lontano il tuttto e non arrivi nenache per natale <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...