KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 mi intriga parecchio questo come potrei paragonarli qualche foto/video ecc ??? "paragonarli" ? Devi vederli e provarli dal video Per vedere il prodotto in se dal punto di vista estetico e come features e caratteristiche lo puoi fare dal sito ufficiale e poi da qualche video youtube Esempio : cliccami e video Cita
darkangel Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 "paragonarli" ? Devi vederli e provarli dal video Per vedere il prodotto in se dal punto di vista estetico e come features e caratteristiche lo puoi fare dal sito ufficiale e poi da qualche video youtube Esempio : cliccami e video potrei andare in qualche negozio di eletronica e vedere se c'è l'hanno modelli simili a quell'ultimo in modo da avere più opzioni ??? perchè il display lo vorrei prendere in negozio ( l'ultima tv presa da internet 2 volte indietro perchè danneggiata ) Cita
darkangel Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 ragazzi oggi son passato in negozio e ho preso questo modello asus vs248h mi arriva tra mercoledi e giovedì spero di non aver fatto errori LutherTx ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Hai fatto benissimo prezzo 165 euro mi ero dimenticato è un buon prezzo Cita
darkangel Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 aggiornamento dissipatore in arrivo martedì stasera chiamo per sapere la spedizione del pc a che punto siamo LutherTx ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 notizie non felici per quanto riguarda il pc non sarà spedito questa settimana e se ne riparla lunedì-martedì settimana prossima il case risulta nopn disponibile e meno male che quanto ho chiamato era disponibile e tutto a posto Cita
IliaAndru97 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 notizie non felici per quanto riguarda il pc non sarà spedito questa settimana e se ne riparla lunedì-martedì settimana prossima il case risulta nopn disponibile e meno male che quanto ho chiamato era disponibile e tutto a posto Non cosi tanto lontano, dai. Per il case, ti hanno chiesto di metterne un'altro oppure aspettano che gli arrivi per montarti quello? Cita
darkangel Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 Non cosi tanto lontano, dai. Per il case, ti hanno chiesto di metterne un'altro oppure aspettano che gli arrivi per montarti quello? li ho chiesto quello e mi hanno risposto che dovrebbe arrivarli in mattinata ( lunedì) ps la cosa preoccupante e che han detto salvo imprevisti martedì al 100 % parte ( ma avevano detto la stessa cosa venerdi scorso parte al max venerdì ma la cosa che mi fà arrabbiare e che ho chiesto conferma della disponibilità prima di procedere e mi avevano detto che il case era disponibile e spedito in 4 giorni lavorativi ( compreso tutto ) non vorrei che adesso slittasse troppo lontano il tuttto e non arrivi nenache per natale Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.