Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Tranquillo, al massimo puoi fare lo stesso ordine da #### eh :)

lo sò ci sono tanti shop ma e il principio prima di fare l'ordine c'era tutto e ho anche l'email quindi non possono dire il contrario mi confermano che l'ordine mi sarebbe arrivato a casa i max 6 gg lavorativi cioè domani, però ancora l'ordine deve partire e domanio c'è il dubbio :angry:

Inviato

Mi capitò la stessa cosa con #### e non era sotto natale ma periodo estivo.... Avevo ordinato la cm storm trigger (il primo modello con cherry mx black).... c'era scritto sul sito 5-6 giorni per la spedizione.... e poi passò più di un mese (il fattto è che io poi ero anche al mare e senza internet vedete voi....) e alla fine niente , mi restituirono tutti i soldi dal primo all'ultimo :sesene4: (avevo pagato con postepay per la cronaca). Poi presi la roccat mk pro sempre da loro e amen..... Mi incazzai e mi chiesero scusa in tante lingue :sesene4:  però posso continuare tranquillamente ad affermare due cose :

 

1) #### = sito top

2) mai ordinare durante questo periodo e sotto agosto asd :goodboy:

 

 

Dico aspetta un altro di domani ... se no sfanculali e amen, ehm tanto non hai pagato vero? o sbaglio?

Inviato

Mi capitò la stessa cosa con #### e non era sotto natale ma periodo estivo.... Avevo ordinato la cm storm trigger (il primo modello con cherry mx black).... c'era scritto sul sito 5-6 giorni per la spedizione.... e poi passò più di un mese (il fattto è che io poi ero anche al mare e senza internet vedete voi....) e alla fine niente , mi restituirono tutti i soldi dal primo all'ultimo :sesene4: (avevo pagato con postepay per la cronaca). Poi presi la roccat mk pro sempre da loro e amen..... Mi incazzai e mi chiesero scusa in tante lingue :sesene4:  però posso continuare tranquillamente ad affermare due cose :

 

1) #### = sito top

2) mai ordinare durante questo periodo e sotto agosto asd :goodboy:

 

 

Dico aspetta un altro di domani ... se no sfanculali e amen, ehm tanto non hai pagato vero? o sbaglio?

pagato altrimenti li avrei sfanculxxxxx da un bel pezzo

però ken ho ordinato il 5 dicembre alle 9 di mattina oggi e il 5 giorno lavorativo e non hanno fatto un tubo

per dirti su amazon ho acquistato tastiera e mouse e il dissipatore per non creari ritardi mi hanno spedito 2 pacchi e per dirti uno e partito giovedì, l'altro venerdì e appena ho telefonato mi hanno subito risposto e aiutato nell'ordine ( non sapevo come inserire i soldi che avevo come buono sul conto ) questo e aiutare il cliente inoltre oggi ho notato che uno dei pacchi era fermo e ho chiamato per info dopo aver riattaccato dopo poco mi han mandato un email, dicendo che il corriere nel mio paese consegna martedì e giovedì e quindi la merce sarebbe arrivata domani ;)

quindi per amazon non e periodo natalizio se gestisce per adesso in modo eccellente gli ordini e anche i clienti :)

ken c'è modo e modo avrebbero fatto una bella figura a dire ci vogliono 6-8 giorni lavorativi senza dire fesserie -_- su prok....

Inviato

allora inizio a perder la pazienza senza aver toccato nulla nel case :angry:

oggi ho chiamato e per non perder altro tempo hanno fatto una modifica altrimenti tempi più lunghi l'ali bequiet 630 watt è stato sostituito con un corsair cx550 watt gold ed inoltre mi hann detto che la spedizione era quasi pronta per partire ma ancora niente risulta in eleborazione :blink:

intanto il negozio dove mi arriva il monitor mi ha chiamato dicendomi che giovedì arriva il monitor, tastiera e mouse son quasi arrivati, e il dissipatore partito dalla germania tra domani e dopodomani arriva e i componenti latitano :unsure:

Inviato

no era un bequiet da 630 watt però mi han detto che non c'era e per evitare ulteriori ritardi che metteva un modello di pari caratteristiche

ma 630 vs 550 a me pare un pò diverso :huh:

Ecco, avrebbero potuto mettere un Thermaltake Berlin sempre da 630W, ma pazienza... speriamo arrivi

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...