darkangel Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Io l'ultima volta che ho cambiato pasta perchè dovevo pulire il radiatore del mio h60 ho pulito solo usando un panno senza alcool e le temperature sono ottime . Si usa un po di quello etilico (non molto) con un panno pulito Sulla confezione si saranno dimenticati che ne so grazie ken appena ho tutto speriamo che corriere non scherzi domani faccio le foto e passo al montaggio ( sperando di non fare xxxxxate ) KenMaster ha reagito 1 Cita
Marco6 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 per togliere lo strato di pasta termica del vecchio dissi mi consigliavano di usare dell'alcool isopropilico ma io non son riuscito a trovarlo da nessuna parte ( negozio fisico indendo ) posso andare tranquillo con quello etilico ??? L'isopropilico lo trovi in farmacia. Io avevo letto e sentito che è consigliato perchè evapora completamente senza lasciare tracce, per quello è consigliato Però se Ken ti consiglia l'acool normale, stai sereno. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 L'isopropilico lo trovi in farmacia. Io avevo letto e sentito che è consigliato perchè evapora completamente senza lasciare tracce, per quello è consigliato Però se Ken ti consiglia l'acool normale, stai sereno. No no ma anche io consiglio l' isopropilico di base eh , solo che raga vi posso dire che tante volte io ho cambiato la pasta termica al mio processore (che ricordo è occato abbestia in uso daily da anni oramai xd ) e non sempre ho usato l'alcool (ne etilico ne iso) e usando solo un semplice panno in croce e vi posso garantire che le temperature erano ok. Si di base l'alcool iso è l'ideale ma usando un panno con poco poco di panno etilico (giusto una punta per inumidirlo e pulire più agevolmente) dico non è che succede nulla di grave ecco. Certo se va in farmacia e si prende l'iso tanto meglio , anzi hai fatto benissimo a precisarlo. Marco6 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 L'isopropilico lo trovi in farmacia. Io avevo letto e sentito che è consigliato perchè evapora completamente senza lasciare tracce, per quello è consigliato Però se Ken ti consiglia l'acool normale, stai sereno. io ho cercato in farmacia e credimi son stato in 9 farmacie diverse ed in province diverse anche e niente Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Se vivi in sud"africa" come il sottoscritto vai tranquillo che è normale non trovare le cose asd Comunque mi avete ricordato che al prossimo ordine (mi serve un altro hdd , il terzo lol) devo ordinare anche una pasta termica ottimale (artic mx 4...) Chinaski ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 ragazzi allora ho descatolato la tastiera e mouse è c'è un problema il mouse si retroillumina mentre la tastiera no ( ho premuto il tasto indicato nelle istruzioni ) cercando su google mi è uscita fuori una pagina dicendo che sui mac la retroilluminazione non funziona e vera questa cosa oppure la tastiera è difettosa ??? Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 ragazzi allora ho descatolato la tastiera e mouse è c'è un problema il mouse si retroillumina mentre la tastiera no ( ho premuto il tasto indicato nelle istruzioni ) cercando su google mi è uscita fuori una pagina dicendo che sui mac la retroilluminazione non funziona e vera questa cosa oppure la tastiera è difettosa ??? Parliamo della combo devastator vero? che da quanto ho capito stai testando su un mac.... Prova questo che ho preso da qui per la cronaca MAC OS X > CM Storm Devastator Backlight on MAC OS X Note: This is an unsupported work-around, but suggested for MAC OS X users. Download the HID LED Test tool kit: https://developer.ap...tion/Intro.html Open the folder 'Build'. From 'Build' open up the 'Release' folder. Once 'Release' is opened, it will pop-up an output. The Devastator will start cycling and blinking. Once all the keys are lit up hit 'Ctrl + C' to terminate the terminal. The Devastator backlight should work now. (Credits: ninjasiat, and others on the Apple forums). Cita
darkangel Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 ken funziona tutto grazie mille adesso funziona si sto testando su un mac mini KenMaster ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 ragazzi ho chiamato alla bartolini e la merce risulta in consegna ( speriamo non facciano giochetti ) ho dato numero cell e numero casa così son sicuro che o me o mio padre lo trovano di sicuro solo che ken la tastiera ha diciamo un dubbio su mac ma la procedura indicata la devo effettuare ogni volta perchè stamattina non funziona di nuovo mi hanno contattato dal negozio e oggi pomeriggio ritito il monitor ieri non son potuto passare ci siamo se tutto va bene oggi ho l'80 % della configurazione, la scheda video marcia pian piano e martedì dovrebbe essere quà Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.