Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io l'ultima volta che ho cambiato pasta perchè dovevo pulire il radiatore del mio h60 ho pulito solo usando un panno senza alcool :) e le temperature sono ottime :P . Si usa un po di quello etilico (non molto)  con un panno pulito  ;)

 

Sulla confezione si saranno dimenticati che ne so :lol:

grazie ken appena ho tutto

speriamo che corriere non scherzi domani faccio le foto e passo al montaggio ( sperando di non fare xxxxxate ) :wacko:

Unisciti Ora
Inviato

 

 per togliere lo strato di pasta termica del vecchio dissi mi consigliavano di usare dell'alcool isopropilico ma io non son riuscito a trovarlo da nessuna parte ( negozio fisico indendo ) posso andare tranquillo con quello etilico ???

L'isopropilico lo trovi in farmacia. Io avevo letto e sentito che è consigliato perchè evapora completamente senza lasciare tracce, per quello è consigliato :)

Però se Ken ti consiglia l'acool normale, stai sereno.

Inviato

L'isopropilico lo trovi in farmacia. Io avevo letto e sentito che è consigliato perchè evapora completamente senza lasciare tracce, per quello è consigliato :)

Però se Ken ti consiglia l'acool normale, stai sereno.

 

No no ma anche io consiglio l' isopropilico di base eh :P  , solo che raga vi posso dire che tante volte io ho cambiato la pasta termica al mio processore (che ricordo è occato abbestia in uso daily da anni oramai xd ) e non sempre ho usato l'alcool (ne etilico ne iso) e usando solo un semplice panno in croce e vi posso garantire che le temperature erano ok.

 

Si di base l'alcool iso è l'ideale ma usando un panno con poco poco di panno etilico (giusto una punta per inumidirlo e pulire più agevolmente)  dico non è che succede nulla di grave ecco. Certo se va in farmacia e si prende l'iso tanto meglio :) , anzi hai fatto benissimo a precisarlo.

Inviato

L'isopropilico lo trovi in farmacia. Io avevo letto e sentito che è consigliato perchè evapora completamente senza lasciare tracce, per quello è consigliato :)

Però se Ken ti consiglia l'acool normale, stai sereno.

io ho cercato in farmacia e credimi son stato in 9 farmacie diverse ed in province diverse anche e niente

Inviato

ragazzi allora ho descatolato la tastiera e mouse è c'è un problema il mouse si retroillumina mentre la tastiera no ( ho premuto il tasto indicato nelle istruzioni )

cercando su google mi è uscita fuori una pagina dicendo che sui mac la retroilluminazione non funziona

e vera questa cosa oppure la tastiera è difettosa ???

Inviato

ragazzi allora ho descatolato la tastiera e mouse è c'è un problema il mouse si retroillumina mentre la tastiera no ( ho premuto il tasto indicato nelle istruzioni )

cercando su google mi è uscita fuori una pagina dicendo che sui mac la retroilluminazione non funziona

e vera questa cosa oppure la tastiera è difettosa ???

 

Parliamo della combo devastator vero? che da quanto ho capito stai testando su un mac....

 

Prova questo che ho preso da qui per la cronaca

 

MAC OS X

 

> CM Storm Devastator Backlight on MAC OS X 

Note: This is an unsupported work-around, but suggested for MAC OS X users.

  • Download the HID LED Test tool kit: https://developer.ap...tion/Intro.html
  • Open the folder 'Build'.
  • From 'Build' open up the 'Release' folder.
  • Once 'Release' is opened, it will pop-up an output. The Devastator will start cycling and blinking. Once all the keys are lit up hit 'Ctrl + C' to terminate the terminal. The Devastator backlight should work now.
(Credits: ninjasiat, and others on the Apple forums).
Inviato

ragazzi ho chiamato alla bartolini e la merce risulta in consegna ( speriamo non facciano giochetti ) ho dato numero cell e numero casa così son sicuro che o me o mio padre lo trovano di sicuro

solo che ken la tastiera ha diciamo un dubbio su mac ma la procedura indicata la devo effettuare ogni volta perchè stamattina non funziona di nuovo :blink:

mi hanno contattato dal negozio e oggi pomeriggio ritito il monitor ieri non son potuto passare :D

ci siamo se tutto va bene oggi ho l'80 % della configurazione, la scheda video marcia pian piano e martedì dovrebbe essere quà :wub:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...