Vai al contenuto

Marco6

  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Marco6 ha vinto la giornata Gennaio 13 2015

Marco6 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Marco6

  • Rank
    PC Gamer Esperto

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Not Telling

Il mio PC

  • Processore
    i5 6500
  • Scheda Madre
    Asrock H170 pro4 hyper
  • RAM
    Corsair 16GB
  • Scheda Video
    Gigabyte Gtx 1070 G1
  • Hard Disk
    WD caviar blue 1tb
  • SSD
    Kingston kc400 128GB
  • Alimentatore
    Corsair cx650m
  • Case
    Carbide 300r
  • Sistema Operativo
    Windows 10 pro
  • Tastiera
    Perixx PX-1800
  • Mouse
    Perixx MX2000II
  1. Marco6

    Key windows 10 pro

    Ciao ragazzi, ho installato win10 pro e purtroppo il product key che avevo risulta non valido. Per quanto tempo posso stare senza attivare windows? Grazie
  2. Marco6

    Che ne dite?

    Come budget intorno ai 100 euro. In effetti ora che ci penso ricordo di aver letto qualcosa di simile per alcuni xfx che usano stessa piattaforma. Il mio problema, per ora, è che il listino del sito è scarno, visto le feste. Avevo infatti già cercato gli evga, ma purtroppo nulla. Quindi credo che aspetterò qualche giorno e vedo se i listini vengono aggiornati.
  3. Marco6

    Che ne dite?

    Per quanto riguarda la Mobo non ho intenzione di fare OC, ma siccome il sito su cui comprerò non ha più la h170 pro4 ho optato per la hyper visto che ci sono pochi euro di differenza nel prezzo. Invece per gli alimentatori i corsair non mi convincono molto, preferirei restare su marche come Xfx, seasonic e antec. Ti posso chiedere dove hai letto che il Seasonic 620w Evo da problemi di ticchettio?
  4. Marco6

    Che ne dite?

    Ciao ragazzi come vi sembra questa configurazione? Cpu: i5 6500 Mobo: Asrock h170 pro4 hyper (in alternativa anche quella non hyper) Vga: Gigabyte gtx 1070 G1 gaming Ram: Corsair Ven. DDR4 2x8Gb 2133 mhz Case: Corsair carbide 300r HD: Western digital caviar blu 1tb Ali: Seasonic 620w M12II-620 Bronze EVO EDITION L'unico dubbio riguarda l'alimentatore. Io ero propenso per l'xfx 650w xtr, ma sul sito dove farò l'acquisto non è disponibile. Che ne dite di questo Seasonic?
  5. http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_1070_g1_gaming_review,9.html qui c'è una recensione ben fatta
  6. Hai ragione, allora per il case ci penso ancora un attimo, anche se mi piaceva molto il carbide 200r, ma costicchia. Invece per le ram secondo te possono andare queste ? Su #### no ho trovato il kit 2x4, ma solo singole, perciò, nel caso ne comprerò due.
  7. Ho dei dubbi sulla cpu, vga e ram. Come cpu può andare l'i5 6500? Per la vga mi piaceva la MSI R9 390 8GB Gaming [V308-041R]. Per la ram invece non le trovo. Devono essere per forz ddr4? E per la frequenza non si può cercare qualcosa di più basso o dici che perderei in prestazioni? Invece come case mi piaceva l'Antec VSP 5000, che ne dici? Si dai, dopo molto, ma alla fine son tornato
  8. Marco6

    Pc gaming 850-900 Euro

    Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tanto tempo mi sono riconesso e ho bisogno di voi Per Dicembre vorrei finalmente comprarmi un bel pc andando a spendere circa 850-900, spedizione e assemblaggio inclusi. Ho come punto di riferimento #### computer per gli assemblaggi. Vi chiedo una mano visto che non sono più molto aggiornato sulle varie uscite. Ho visto che sono uscite le nuove cpu con socket 1151 e le nuove vga r9 3xx. Visto che sono le ultime uscite voi cosa mi consigliate? Ad esempio come vga com'è l' Msi r9 390 8gb gaming? Quindi ricapitolando nel budget sono compresi: spedizione, assemblaggio semplice e componenti. Sono invece escluse le spese per il SO (prenderò una key) e monitor. Grazie!
  9. Io cambierei anche l'ali e prenderei xfx 650W gold
  10. La differenza non è molta, ma solo che la OC è gia overcloccata di fabbrica quindi un poco più spinta dell'altra. Qui puoi fare un paragone: OC - non OC
  11. Prova Microsoft security essential che è l'antivirus della microsoft e poi come ha già detto MAB non è l'antivirus che ti rallenta il computer, ma più che altro tutto quello che "entra" nel pc perchè non c'è l'antivirus.
  12. MI sembrava strano infatti! Comunque non hai risposto alla mia domanda riguardo alla lentezza. In generale però tieni conto che quando assembli un pc, quello che devi fare una volta montato e quello di installare il SO e poi preoccuparti solo dei driver della scheda video che vanno aggiornati periodicamente. Per gli altri invece ci pensa Il SO stesso, Devi solo verificare in gestioni dispositivi che non ti esca nessun avviso di qualche problema e sei tranquillo. EDIT: Oltre a driver scheda video, mi sono scordato di citare anche quelli della MoBo
  13. Speriamo non sia così. Comunque ritornando al discorso ho notato che se in gestione dispositivi si cercano le proprietà della cpu si può leggere una data riferita ai driver. Però non saprei a cosa si riferiscono, forse ai driver cool and quiet?
  14. Non si riferisce a nessun driver. La cpu non ha driver Non capisco quando dici che il pc ti sembra lento per un 4690k. In cosa noti questa lentezza?
×