Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

non vorrei che adesso slittasse troppo lontano il tuttto e non arrivi nenache per natale <_<

Addirittura! xD

Tecnicamente se ti hanno detto che devono solo avere il case e martedi deve partire, non vedo come possa prolungarsi più di cosi ;)

Unisciti Ora
Inviato

perchè devono assemblarlo :unsure:

Se gli arriva lunedì mattina, per esempio verso le 12, alle (massimo) 13 avranno giá finito di assemblarlo, quindi lo terranno acceso per 24 ore per testare i componenti. (poi dipende da quando effettivamente gli arriverá, ma piú o meno si svolgerá cosí)
Inviato

Se gli arriva lunedì mattina, per esempio verso le 12, alle (massimo) 13 avranno giá finito di assemblarlo, quindi lo terranno acceso per 24 ore per testare i componenti. (poi dipende da quando effettivamente gli arriverá, ma piú o meno si svolgerá cosí)

infatti mi han dettolunedì.mertedì (  salvo  verificare i componenti per eventuali problemi ) ma al max martedì dovrebbe partire :unsure:

speriamo bene intanto entro venerdi mi arriva tastiera-mouse-dissipatore ed infine il monitor :lol:

Inviato

Avranno avuto qualche inconveniente ...

spero che non nè abbiamo altri

gli manca solo il case mi han detto sono che prendon o in giro le persone quando ho fatto l'ordine il case era disponibile con consegna in 4 giorni martedì vado ha controllare e il case è passato a consegnato in 5/6 giorni

la risposta della signorina è stato doveva ordinare prima :angry:

la colpa sarebbe mia se non non sanno gestire bene le cose ( se domani non parte ed iniziano a dirmi altre cose disdico l'ordine )

ken non te la passa questa ;)

se io chiamo il giorno dell'ordine e gli dico sia al call center che al tecnico avete questi prodotti , e mi dicono in 4-5 gg lavorativi consegniamo al destinatario

e poi dopo aver fatto l'ordine dicono che il case deve arrivare ( come prima c'era adesso n on c'è più )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...