IliaAndru97 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 non vorrei che adesso slittasse troppo lontano il tuttto e non arrivi nenache per natale Addirittura! xD Tecnicamente se ti hanno detto che devono solo avere il case e martedi deve partire, non vedo come possa prolungarsi più di cosi Cita
darkangel Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 Addirittura! xD Tecnicamente se ti hanno detto che devono solo avere il case e martedi deve partire, non vedo come possa prolungarsi più di cosi perchè devono assemblarlo Cita
Ma anche boh Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 perchè devono assemblarlo Se gli arriva lunedì mattina, per esempio verso le 12, alle (massimo) 13 avranno giá finito di assemblarlo, quindi lo terranno acceso per 24 ore per testare i componenti. (poi dipende da quando effettivamente gli arriverá, ma piú o meno si svolgerá cosí) Cita
darkangel Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 Se gli arriva lunedì mattina, per esempio verso le 12, alle (massimo) 13 avranno giá finito di assemblarlo, quindi lo terranno acceso per 24 ore per testare i componenti. (poi dipende da quando effettivamente gli arriverá, ma piú o meno si svolgerá cosí) infatti mi han dettolunedì.mertedì ( salvo verificare i componenti per eventuali problemi ) ma al max martedì dovrebbe partire speriamo bene intanto entro venerdi mi arriva tastiera-mouse-dissipatore ed infine il monitor Cita
darkangel Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 aggiornamento se contin ua così su prok,,,,, e l'ultimo ordine che faccio ho chiamato stasera e il case neanche l'ombra mi han detto che domani mattina gli dovrebbe arrivare ma inizio ad avere molti dubbi sulle loro rassicurazioni Cita
KenMaster Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Aspetta fino a domani e poi mandali a cagare , però io un altro di domani aspetterei. Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 aggiornamento se contin ua così su prok,,,,, e l'ultimo ordine che faccio ho chiamato stasera e il case neanche l'ombra mi han detto che domani mattina gli dovrebbe arrivare ma inizio ad avere molti dubbi sulle loro rassicurazioni Avranno avuto qualche inconveniente ... Cita
darkangel Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 Avranno avuto qualche inconveniente ... spero che non nè abbiamo altri gli manca solo il case mi han detto sono che prendon o in giro le persone quando ho fatto l'ordine il case era disponibile con consegna in 4 giorni martedì vado ha controllare e il case è passato a consegnato in 5/6 giorni la risposta della signorina è stato doveva ordinare prima la colpa sarebbe mia se non non sanno gestire bene le cose ( se domani non parte ed iniziano a dirmi altre cose disdico l'ordine ) ken non te la passa questa se io chiamo il giorno dell'ordine e gli dico sia al call center che al tecnico avete questi prodotti , e mi dicono in 4-5 gg lavorativi consegniamo al destinatario e poi dopo aver fatto l'ordine dicono che il case deve arrivare ( come prima c'era adesso n on c'è più ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.