Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si io dico di pagare prima possibile. Chiaramente se ordini venerdi fai conto che sabato con domenica sono giorni "morti" per loro, non faranno nulla, cominceranno ad impacchettare e assemblare (dovevi anche fartelo assemblare , scusami non ricordo) da lunedi sicuro.

credo martedi allora mi conviene domani sera fare il possibile per effettuare il pagamento

speriamo che per lunedi/martedi prossimo settimana lo posso vedere sotto il la tv

ps dato che il dissipatore lo devo montare io lo vorrei ordinare da amazon oppure conosci qualche sito dove prendere il dissipatore a meno il noctua su amazon e a 59 euro

Unisciti Ora
Inviato

Il prezzo del noctua è ottimo da amazon eh.... da #### costa 66 euro (più le spese di spedizione).

 

Se vuoi spendere di meno comunque ci sono ottime alternative ad un prezzo inferiore, fammi sapere.

guarda io ho scelto il noctua per questa recensione http://www.insidehardware.it/hardware/cooling/2939-noctua-nh-c12p-se14-un-top-down-duro-a-morire?start=4#content

come vedi la temperatura esterna e molto alta quasi 29 gradi e quindi mi  ha fatto capire che la mia cpu in estate con oltre 30 gradi ambientali  starà fresca

però se sai qualche dissipatore che offre gli stessi o simili vantaggi ben venga ( nota non deve essere altro più di 138 mm però)

grazie

Inviato

Si , cliccami

 

(i test sono stati fatti a 30 cm sul banchetto eh......)

 

Questi i testi del noctua ( a 50 cm...) , cliccami

 

Chiaramente i test non sono fatti nella stessa maniera ovvio e comunque parliamo di un dissi da 60 euro e uno da meno di 20 .... cavoli a me sembra che quello a meno di 20 non si comporti tanto male , anzi.... è un' ottima alternativa.

 

Ma ripeto : se puoi comprare il noctua , compralo e amen.

Inviato

Si , cliccami

 

(i test sono stati fatti a 30 cm sul banchetto eh......)

 

Questi i testi del noctua ( a 50 cm...) , cliccami

 

Chiaramente i test non sono fatti nella stessa maniera ovvio e comunque parliamo di un dissi da 60 euro e uno da meno di 20 .... cavoli a me sembra che quello a meno di 20 non si comporti tanto male , anzi.... è un' ottima alternativa.

 

Ma ripeto : se puoi comprare il noctua , compralo e amen.

non sò perchè ma tra i due mi stà più simpatico il freeezer

devo scegliere tra questi 2 artic o noctua

Inviato

Forse perchè il raijintek ha un nome strano e ha un colore "giocattoloso" :) ma tra i due credo proprio che a livello prestazionale e di rumorosità sia proprio l'aidos il migliore.

 

Il freezer è un buon dissi per quello che costa (pochissimo) ed è ancora più "basso" dell' aidos.

Inviato

Forse perchè il raijintek ha un nome strano e ha un colore "giocattoloso" :) ma tra i due credo proprio che a livello prestazionale e di rumorosità sia proprio l'aidos il migliore.

 

Il freezer è un buon dissi per quello che costa (pochissimo) ed è ancora più "basso" dell' aidos.

azz già sbagliavo :P

sarà una scelta dura

perchè questo ha un rapporto qualità/prezzo ottimo

ma il noctua mi raffredda un pò anche i componenti sottostanti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...