Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si si quando vuoi chiedere qualcosa non farti problemi :) ,anzi quando ti arriva se vuoi postare qualche foto del nuovo pc QUI sei il benvenuto ;)

certo

mi son dimenticato una cosa importante la tastiera per il gioco ( non condigliatemi un pad in quanto in wow son affamato di tasti :D ) e casomai un mouse in abbinamento ???

Unisciti Ora
Inviato

no va benissimo al max posso spendere 30 euro ( quindi il massimo e quello ) grazie a dei buoni sconto di amazon giusto da 30 euro :D

un mio amico mi aveva consigliato la strix della asus ma appena ho visto il prezzo gli ho chiesto se giocava anche al posto mio :blink:

Inviato

"unità ottica" , guarda si dalla scheda tecnica che trovi QUI  leggo : 3.5" x 2 (one compatible with 2.5”), 2.5” x1  ...

 

Poi vedendo il video qui

 

 

Minuto 8:56 fa vedere che il masterizzatore ci va e sotto ci va un hdd..... ma mi sa tanto che per il secondo hdd ti servirà questo....

 

mmm..... forse per il secondo hdd potresti avere qualche problemino .... ti conviene mandare un email al sito dove hai intenzione di acquistarlo e chiedere più dettagli ;)

Inviato

ciao ti ho fatto questa domanda perche stamattina quelli di prok,, mi han mandato un email dicendomi che il case scelto non va bene per diversi motivi

tra cui

ALIMENTATORE SOPRA LA CPU  ( ma io guardando una recensione su internet con montaggio ho visto che l'alimentatore non si trova sopra la cpu ed inoltre ci hanno messo una da 1500 watt per dire )

ALIMENTATORE CHE Dà FASTIDIO AL DVD ( ma sempre da questa recensione l'unità ottica si trova dal lato apposto come la cpu

INOLTRE MI SI CHIEDE DI LASCIARE IL DISSIPATORE STANDARD ( quindi secondo loro dovrei perdere un altra cpu per il calore )

su questo recensione ti dico la configurazione ali da 1500 watt, i7 920, 2 radeon r9 290 ( quindi la mia scheda ci stara tranquillamente ) e poi ram

le uniche cose che consigliano su questa recensione come hai notato pure tu

le unità ( si può installare 1 da 2,5 e una da 3,5 e casomai il lettore dvd quello superslim per i notebbok )

altro accorgimento il dissipatore non deve essere più alto di 140 mm ed infatti il noctua è alto 120 mm circa con ventola

altro accorgimento l'alimentatore non deve essere lungo più di 17 cm altrimenti si deve togliere una ventola ( l'alimentatore scelto da me e lungo 15 cm

quindi l'unico problema e hard disk/ dvd che potrei risolvere usando un unità slim

però la domanda sorge spontanea chi mi ha risposto alla mia email, un tecnico non credo perchè ha  sbagliato a rispondere a tutto

che faccio chiamo e gli e lo faccio notare

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...