Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok usavi questo pc e come ti trovavi ? (non dico nei giochi eh ma negli altri lavori/utilizzi)

mi trovavo bene ( nel vero senso della parola )

nei primi tempi era molto affidabile

solo che come ti dicevo quest'estate ho raggiunto troppe volte il limite e mi son giocato la cpu e anche la scheda video non funziona granchè :unsure:

Inviato

Ti trovavi bene con quel pc figuriamoci col nuovo :) , vai tranquillo quindi.

 

Vabbè il tuo vecchio pc mi sa che aveva un sistema di  raffreddamento non adeguato mi pare di capire dai :sesene4:

effettivamente si il dissipatore era quello stock, e il case aveva 2 ventole ma una era coperta da fili sparsi un pò dappertutto

mi consigli di aggiungere ventole nel case indicato il silverstone gd10 ( sono già installate 3 da 120 cm ) e e possibile aggiungerne 2 da 80

le aggiungo adesso ho la circolazione d'aria e sufficiente ??

Inviato

Il circolo d'aria è sufficiente considerando anche il dissipatore della cpu (valido) che devi prendere e il dissipatore custom della vga (ottimo). Le ventole da 80mm di solito sono molto rumorose ti avvisto (poi chiaro dipende dal modello) e aggiungere altre due ventole non farebbe che aumentare la rumorosità dato che tutto queste ventole senza un rheobus a gestirle dovresti attaccarle all' alimentatore e cosi facendo andrebbero sempre al massimo dei giri.....

 

Io comprerei il pc cosi come sta e poi solo dopo valuterei le temperature con programmi appositi per vedere come si comporta ecco, poi in relazione a questo valuterei se aggiungere altre ventole o se non ne vale la pena.

Inviato

Il circolo d'aria è sufficiente considerando anche il dissipatore della cpu (valido) che devi prendere e il dissipatore custom della vga (ottimo). Le ventole da 80mm di solito sono molto rumorose ti avvisto (poi chiaro dipende dal modello) e aggiungere altre due ventole non farebbe che aumentare la rumorosità dato che tutto queste ventole senza un rheobus a gestirle dovresti attaccarle all' alimentatore e cosi facendo andrebbero sempre al massimo dei giri.....

 

Io comprerei il pc cosi come sta e poi solo dopo valuterei le temperature con programmi appositi per vedere come si comporta ecco, poi in relazione a questo valuterei se aggiungere altre ventole o se non ne vale la pena.

ok grazie del consiglio

mi conviene come mi hai detto :)

dopo averlo montato testerlo con i programmi e le applicazioni e poi vedere casomai il dafarsi

ps io ho già inviato sul sito scelto per la configurazione ( ieri sera ) su prok... la configurazione per eventuali mancanze di componenti e fattibilità ) avevo parlato con un tecnico alcuni giorni fà   e mi aveva consigliato di inviare la configurazione per vedere se ci entrava nel case e non c'erano problemi

il sito e affidabile ????

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...