Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Con tutto il rispetto per quelli di #### (che rimane un buon sito eh) ma chi ti ha risposto forse non ha ben inquadrato il case in questione....  :) , prova a chiamare dai.

allora ho chiamato e il sito sarà affidabile ma sponsorizza corsair :angry:

perchè non usa un bel case corsair sono ottimi

inoltre le consiglio l'alimentatore corsair :(

inoltre mi ha detto che il case non è adatto alla mia configurazione e che lui non si prende la responsabilità

mi ha chiesto di cambiare case

li ho fatto notare che su internet ho visto una recensione con assemblaggio ( la configurazione di cui di ho parlato ) e lui mi ha detto che quello che si trova su internet trova il tempo che trova :unsure:

che faccio io proverei ad installarlo da solo ma dato che in case di tali dimensioni non ci ho messo mai mani se poi effettivamente non ci và che faccio

adesso che combini  ????? :(

Unisciti Ora
Inviato

#### mi delude leggendo queste cose....... mah......

 

 

Adesso cambia sito , prova #### :P

guarda dopo aver inviato prove fotografiche si è convinto e una email inviata ad silverstone ( de) mi ha creduto

ma continuava a dire che il case non era sufficiente per la dissipazione

cmq alla fine si è convinto

ps ho provato già da loro solo che il preventivo mi viene 50-70 euro in più è i tempi sono tripli ( da 10-15 giorni solo per l'invio ) :mellow:

adesso l'unica cosa come ti dicevo nell'altro tread e che dovro installare il dissi da solo e ho un pò di paura )

Inviato

Da #### che io sappia non è che i tempi siano tanto più veloci eh. Comunque per l'altro thread aiutandoti con manuale e video youtube e con un po di calma vedi che ce la fai ;)

guarda una 8-10 giorni mi hanno detto ????

vogliono di più ????

Inviato

guarda una 8-10 giorni mi hanno detto ????

vogliono di più ????

 

Che io sappia per un pc completo e assemblato i tempo sono poco sotto ####..... poi per carità se ci mettono di meno tanto meglio :)

 

 

ken io vorrei pagare il pc martedi senza ammazzarmi per caricare i soldi ma dici che sarebbe meglio gi' pagare venerdi

cosa mi consigli

 

Ehm non ho capito .... tu ordini il pc prima di martedi prossimo e paghi dopo? Dico paghi con postepay o paypal giusto? Carica quando puoi e poi fai scattare l'ordine e amen no? O forse volevi intedere qualcos'altro?

Inviato

Si io dico di pagare prima possibile. Chiaramente se ordini venerdi fai conto che sabato con domenica sono giorni "morti" per loro, non faranno nulla, cominceranno ad impacchettare e assemblare (dovevi anche fartelo assemblare , scusami non ricordo) da lunedi sicuro.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...