Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Stupendo ma sharko non postare le stesse foto all the times eh :D , dico l'ultima foto l'avevi già postata nell' altro commento sopra, identica proprio eh ^^

eh si :lol:  ok!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Anche perchè Shark, con tutte le foto che hai postato credo che il tuo pc lo conoscano tutti oramai, sul forum e non :D

Cerchiamo di dare spazio anche agli altri utenti e se proprio effettuiamo dei cambi evidenti rispetto alle ultime foto postate allora ci può anche stare, ma senza esagerare. ;)

Inviato

ragazzi lo faccio per tener questo topic sveglio ;)  comunque ok come volete....

Si può tenere il topic "sveglio" anche in altro modo, visto che hai una grande esperienza in materia di componenti (soprattutto di fascia alta) potresti ogni tanto aiutare a commentare nelle varie discussioni e poi appunto ogni tanto si può ricordare ai vari utenti che comprano nuovi pc di postare qualche foto nel link indicato ( e li posti il link a questa discussione) ;) , cosa che appunto noi facciamo appena possibile , poi non tutti postano le foto e amen vabbè.

Questo topic poi è messo pure in rilievo , dico di vedere lo vedono gli utenti , poi vabbè se non postano e non hanno voglia di condividere le loro foto amen ma dico non è un topic nascosto ^^

Inviato

Io in questi giorni ho fatto un po' di modifiche a mouse, tastiera e monitor!!!

Il monitor mi è stato regalato per il mio 18esimo dai miei amici ( :lol:  :lol:  :lol: ), mentre mouse e tastiera li ho presi ieri su ####.

Monitor nuovo: ASUS VS247 LCD Monitor FullHD 23.6"

Tastiera e mouse nuovi: Cooler master Octane (tra l'altro, ordinati ieri, arrivati stamattina  :P )

Ecco una pic:

http://i.imgur.com/KgUVunk.png

KgUVunk.png

Inviato

Ottima  scelta , sia per il monitor che per la combo mouse+tastiera che è davvera ottima per quanto costa! ^^ , pure cuffie niente male vedo ....

Ottimo rig , mi piace! Sai cosa cambierei soltanto? Quel tappetino :D , non tanto per il tappetino in se ma per il colore e che non c'entra na cippa col resto xd

Inviato

Ottimo rig , mi piace! Sai cosa cambierei soltanto? Quel tappetino :D , non tanto per il tappetino in se ma per il colore e che non c'entra na cippa col resto xd

C'hai proprio ragione, volevo prendere anche il tappetino nuovo, però poi alla fine, superavo il budget che avevo nella carta, e quindi mi sono tenuto questo ahahahahah

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!