Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Anche perchè Shark, con tutte le foto che hai postato credo che il tuo pc lo conoscano tutti oramai, sul forum e non :D

 

Cerchiamo di dare spazio anche agli altri utenti e se proprio effettuiamo dei cambi evidenti rispetto alle ultime foto postate allora ci può anche stare, ma senza esagerare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo faccio per tener questo topic sveglio ;)  comunque ok come volete....

 

Si può tenere il topic "sveglio" anche in altro modo, visto che hai una grande esperienza in materia di componenti (soprattutto di fascia alta) potresti ogni tanto aiutare a commentare nelle varie discussioni e poi appunto ogni tanto si può ricordare ai vari utenti che comprano nuovi pc di postare qualche foto nel link indicato ( e li posti il link a questa discussione) ;) , cosa che appunto noi facciamo appena possibile , poi non tutti postano le foto e amen vabbè.

 

Questo topic poi è messo pure in rilievo , dico di vedere lo vedono gli utenti , poi vabbè se non postano e non hanno voglia di condividere le loro foto amen ma dico non è un topic nascosto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni ho fatto un po' di modifiche a mouse, tastiera e monitor!!!

Il monitor mi è stato regalato per il mio 18esimo dai miei amici ( :lol:  :lol:  :lol: ), mentre mouse e tastiera li ho presi ieri su ####.

Monitor nuovo: ASUS VS247 LCD Monitor FullHD 23.6"

Tastiera e mouse nuovi: Cooler master Octane (tra l'altro, ordinati ieri, arrivati stamattina  :P )

Ecco una pic:

http://i.imgur.com/KgUVunk.png

KgUVunk.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima  scelta , sia per il monitor che per la combo mouse+tastiera che è davvera ottima per quanto costa! ^^ , pure cuffie niente male vedo ....

 

Ottimo rig , mi piace! Sai cosa cambierei soltanto? Quel tappetino :D , non tanto per il tappetino in se ma per il colore e che non c'entra na cippa col resto xd

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ottimo rig , mi piace! Sai cosa cambierei soltanto? Quel tappetino :D , non tanto per il tappetino in se ma per il colore e che non c'entra na cippa col resto xd

C'hai proprio ragione, volevo prendere anche il tappetino nuovo, però poi alla fine, superavo il budget che avevo nella carta, e quindi mi sono tenuto questo ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...