Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

È Entry Level ma spero mi permetta di giocare a tutto nonostante il fastidiosissimo monitor 16:10 1050p xD

Stamattina ho installato the witcher 3 e impostato ad alto senza NVIDIA Gameworks e va benissimo, magari stasera quando torno vi dico gli fps precisi :)

P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico ;)

non metto nessun dubbio....ovviamente non dicevo che il tuo pc fà cagare :lol:  e che sono mal abituato io che ho sempre avuto il top del top <_<

Unisciti Ora
Inviato

La config di sniper  per giocare in full hd va benone ^^ , non tutti possono permettersi una config da mille e passa euro e comunque non serve per forza averne una per giocare alla grande :)

 

Di base poi ben venga che qui nel topic si postino configurazione diverse , di fascia alta , di fascia media ecc... dico il mondo è bello perchè è vario e tutti sono ovviamente i benvenuti ;)

 

sono mal abituato io :lol:  ovviamente non volevo offendere nessuno ;)

Inviato

non metto nessun dubbio....ovviamente non dicevo che il tuo pc fà cagare :lol: e che sono mal abituato io che ho sempre avuto il top del top <_<

Non ti preoccupare, non hai offeso nessuno ;)

A me basta già giocare a 30-40fps a medio (magari alto su alcuni giochi) mentre magari tu cerchi necessariamente più dettagli e frame rate maggiori. È questione di preferenze e soprattutto budget :)

Inviato

Non ti preoccupare, non hai offeso nessuno ;)

A me basta già giocare a 30-40fps a medio (magari alto su alcuni giochi) mentre magari tu cerchi necessariamente più dettagli e frame rate maggiori. È questione di preferenze e soprattutto budget :)

 

E ma guarda che i 60 fps fissi li puoi raggiungere anche tu sul 80-90% dei giochi eh , basta abbassare/disattivare qualche filtro (magari pure inutile) e/o qualche dettagli in croce e la 270x ti fa fare grandi cose eh ^^

Inviato

Non ti preoccupare, non hai offeso nessuno ;)

A me basta già giocare a 30-40fps a medio (magari alto su alcuni giochi) mentre magari tu cerchi necessariamente più dettagli e frame rate maggiori. È questione di preferenze e soprattutto budget :)

esatto ;)

Inviato

E ma guarda che i 60 fps fissi li puoi raggiungere anche tu sul 80-90% dei giochi eh , basta abbassare/disattivare qualche filtro (magari pure inutile) e/o qualche dettagli in croce e la 270x ti fa fare grandi cose eh ^^

concordo la r9 270x non è assolutamente male molti giochi puoi anche maxxarli e giochi anche sopra i 60 frame :)  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...