Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

È Entry Level ma spero mi permetta di giocare a tutto nonostante il fastidiosissimo monitor 16:10 1050p xD

Stamattina ho installato the witcher 3 e impostato ad alto senza NVIDIA Gameworks e va benissimo, magari stasera quando torno vi dico gli fps precisi :)

P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico ;)

non metto nessun dubbio....ovviamente non dicevo che il tuo pc fà cagare :lol:  e che sono mal abituato io che ho sempre avuto il top del top <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

La config di sniper  per giocare in full hd va benone ^^ , non tutti possono permettersi una config da mille e passa euro e comunque non serve per forza averne una per giocare alla grande :)

 

Di base poi ben venga che qui nel topic si postino configurazione diverse , di fascia alta , di fascia media ecc... dico il mondo è bello perchè è vario e tutti sono ovviamente i benvenuti ;)

 

sono mal abituato io :lol:  ovviamente non volevo offendere nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto nessun dubbio....ovviamente non dicevo che il tuo pc fà cagare :lol: e che sono mal abituato io che ho sempre avuto il top del top <_<

Non ti preoccupare, non hai offeso nessuno ;)

A me basta già giocare a 30-40fps a medio (magari alto su alcuni giochi) mentre magari tu cerchi necessariamente più dettagli e frame rate maggiori. È questione di preferenze e soprattutto budget :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non hai offeso nessuno ;)

A me basta già giocare a 30-40fps a medio (magari alto su alcuni giochi) mentre magari tu cerchi necessariamente più dettagli e frame rate maggiori. È questione di preferenze e soprattutto budget :)

 

E ma guarda che i 60 fps fissi li puoi raggiungere anche tu sul 80-90% dei giochi eh , basta abbassare/disattivare qualche filtro (magari pure inutile) e/o qualche dettagli in croce e la 270x ti fa fare grandi cose eh ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non hai offeso nessuno ;)

A me basta già giocare a 30-40fps a medio (magari alto su alcuni giochi) mentre magari tu cerchi necessariamente più dettagli e frame rate maggiori. È questione di preferenze e soprattutto budget :)

esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma guarda che i 60 fps fissi li puoi raggiungere anche tu sul 80-90% dei giochi eh , basta abbassare/disattivare qualche filtro (magari pure inutile) e/o qualche dettagli in croce e la 270x ti fa fare grandi cose eh ^^

concordo la r9 270x non è assolutamente male molti giochi puoi anche maxxarli e giochi anche sopra i 60 frame :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...