Witch's_Brew Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Si chiama "scimmia" non schizzo p.s. per il resto quoto Chinaski all' ennesima potenza ergo non aggiungo altro dato che sarebbe solo un ripetere le sue parole ^^ Giusto, scimmia, da me si dice anche schizzo quando si ha intenzione di fa na cosa improvvisata e/o non prevista. Riguardo al resto vi do pienamente ragione. KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Giusto, scimmia, da me si dice anche schizzo quando si ha intenzione di fa na cosa improvvisata e/o non prevista. Riguardo al resto vi do pienamente ragione. Ragione o no hai un pc spettacolare ed è stato un acquisto fantastico da parte tua , amen! Witch's_Brew ha reagito 1
Witch's_Brew Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Ragione o no hai un pc spettacolare ed è stato un acquisto fantastico da parte tua , amen! Ma ho assemblato io il pc, ovvio che è figo u.u Comunque grazie ragazzi, sempre a disposizione! KenMaster e IliaAndru97 ha reagito 2
Sharkovac Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 ahah grazie! Ho visto la tua..beh, non hai nulla da lamentarti. Molto bella. La 980ti è una bestia incredibile! si la 980ti è indescrivibile di quanta potenza ha
Aliseo Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Quando ho visto la prima foto mi sembrava di vedere un motore di una moto! Complimenti Witch's_Brew.
Witch's_Brew Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 si la 980ti è indescrivibile di quanta potenza ha Ho visto i bench..mamma mia, è da orgasmo!
Witch's_Brew Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Quando ho visto la prima foto mi sembrava di vedere un motore di una moto! Complimenti Witch's_Brew. ahahhaha esagerato Grazie comunque
neilwatts Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 Mi infilo anch'io in questa discussione infinita! Ad ottobre mi arriveranno tutti i pezzi e la macchina sarà completata MUAHAHAHAHAH Allora: CPU: Intel i5 4690k GPU: MSi GeForce GTX 970 Gaming 4G 4GB MoBo: MSi Z97 Gaming 5 Ram: Kingston HyperX Fury 16GB (2x8) HDD: Seagate Barracuda 1TB SSD: Curcial SSD MX200 250GB PSU: Corsair CS750 750w 80+ Gold, modular Case: BitFenix Colossus Window green/black OS: Windows 10 Monitor: Asus LED 24" VG248QE Full HD, 144Hz, RT=1ms Tastiera: Razer DeathStalker Ultimate Mouse: Razer DeathAdder Chroma Mouse pad: Razer Manticore Headset: Razer Kraken 7.1 Gamepad: Razer Sabertooth Mi fa proprio schifo la razer e si vede. Fatemi sapere i vostri pareri e appena assemblato, posto il servizio fotografico del bestione
Sharkovac Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Mi infilo anch'io in questa discussione infinita! Ad ottobre mi arriveranno tutti i pezzi e la macchina sarà completata MUAHAHAHAHAH (Non ora ad agosto perchè dicono ci siano tempeste e bufere.---MOD--- i cosiddetti cicloni ) Allora: CPU: Intel i5 4690k GPU: MSi GeForce GTX 970 Gaming 4G 4GB MoBo: MSi Z97 Gaming 5 Ram: Kingston HyperX Fury 16GB (2x8) HDD: Seagate Barracuda 1TB SSD: Curcial SSD MX200 250GB PSU: Corsair CS750 750w 80+ Gold, modular Case: BitFenix Colossus Window green/black OS: Windows 10 Monitor: Asus LED 24" VG248QE Full HD, 144Hz, RT=1ms Tastiera: Razer DeathStalker Ultimate Mouse: Razer DeathAdder Chroma Mouse pad: Razer Manticore Headset: Razer Kraken 7.1 Gamepad: Razer Sabertooth Mi fa proprio schifo la razer e si vede. Fatemi sapere i vostri pareri e appena assemblato, posto il servizio fotografico del bestione buon pc ma 16gb di ram è sprecata prendine 8 basta e avanza apparte lo scherzo perchè non prendi il pc ad ottobre e non adesso?? non capisco sta cavolata dei cicloni dove lo acquisti?
Post Raccomandati