Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

C'hai proprio ragione, volevo prendere anche il tappetino nuovo, però poi alla fine, superavo il budget che avevo nella carta, e quindi mi sono tenuto questo ahahahahah

 

;) , vabbè dai il tappetino decente sul rosso che vada bene con tutto il resto costa poco eh , anzi sai che ti dico? Puoi prendere anche un classico tappetino nero (che va bene con il resto imho) da qualche centro commerciale , di quelli che costano poco . Dico basta che vada bene come colore.

Unisciti Ora
Inviato

Ecco il mio nuovo PC :)B)

2pqq06f.jpg

 

24d57xu.jpg

 

Scusate per la scarsa qualità delle immagini e grazie a chi mi ha aiutato a scegliere questa configurazione :D

E' tempo di installare giochi a go go :ph34r:

vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol:  :lol:

 

lol niente ho già visto sul pulsantino il mio pc :D configurazione entry level  :unsure:  mi aspettavo qualcosa in più :ph34r:  spero che per te vada bene per i giochi che ti interesseranno ;)

Inviato

vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol:  :lol:

Sotto il suo nome, c'è la scritta "Il mio PC", cliccaci e ti fa vedere la sua configurazione ;)

Inviato

La config di sniper  per giocare in full hd va benone ^^ , non tutti possono permettersi una config da mille e passa euro e comunque non serve per forza averne una per giocare alla grande :)

 

Di base poi ben venga che qui nel topic si postino configurazione diverse , di fascia alta , di fascia media ecc... dico il mondo è bello perchè è vario e tutti sono ovviamente i benvenuti ;)

Inviato

vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol: :lol:

 

lol niente ho già visto sul pulsantino il mio pc :D configurazione entry level :unsure: mi aspettavo qualcosa in più :ph34r: spero che per te vada bene per i giochi che ti interesseranno ;)

È Entry Level ma spero mi permetta di giocare a tutto nonostante il fastidiosissimo monitor 16:10 1050p xD

Stamattina ho installato the witcher 3 e impostato ad alto senza NVIDIA Gameworks e va benissimo, magari stasera quando torno vi dico gli fps precisi

FPS: 44 tutto su alto, postprocessing al max tranne NVIDIA HairWorks che mi toglie 10-15 fps   :)

P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico ;)

Inviato

P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico ;)

Capisco perfettamente quella sensazione, ci sono passato anche io l'anno scorso, esattamente da una situazione come la tua :D

Inviato

Shark posso sapere che ventole hai messo e che neon usi per illuminare? Ty

 

PS: appena riesco a cambiare scrivania posto le foto :)

ventole enermax T.B Apollish e neon Revoltec

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...