Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

C'hai proprio ragione, volevo prendere anche il tappetino nuovo, però poi alla fine, superavo il budget che avevo nella carta, e quindi mi sono tenuto questo ahahahahah

;) , vabbè dai il tappetino decente sul rosso che vada bene con tutto il resto costa poco eh , anzi sai che ti dico? Puoi prendere anche un classico tappetino nero (che va bene con il resto imho) da qualche centro commerciale , di quelli che costano poco . Dico basta che vada bene come colore.

Unisciti Ora
Inviato

Ecco il mio nuovo PC :)B)

2pqq06f.jpg

24d57xu.jpg

Scusate per la scarsa qualità delle immagini e grazie a chi mi ha aiutato a scegliere questa configurazione :D

E' tempo di installare giochi a go go :ph34r:

vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol:  :lol:

lol niente ho già visto sul pulsantino il mio pc :D configurazione entry level  :unsure:  mi aspettavo qualcosa in più :ph34r:  spero che per te vada bene per i giochi che ti interesseranno ;)

Inviato

vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol:  :lol:

Sotto il suo nome, c'è la scritta "Il mio PC", cliccaci e ti fa vedere la sua configurazione ;)

Inviato

La config di sniper  per giocare in full hd va benone ^^ , non tutti possono permettersi una config da mille e passa euro e comunque non serve per forza averne una per giocare alla grande :)

Di base poi ben venga che qui nel topic si postino configurazione diverse , di fascia alta , di fascia media ecc... dico il mondo è bello perchè è vario e tutti sono ovviamente i benvenuti ;)

Inviato

vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol: :lol:

lol niente ho già visto sul pulsantino il mio pc :D configurazione entry level :unsure: mi aspettavo qualcosa in più :ph34r: spero che per te vada bene per i giochi che ti interesseranno ;)

È Entry Level ma spero mi permetta di giocare a tutto nonostante il fastidiosissimo monitor 16:10 1050p xD

Stamattina ho installato the witcher 3 e impostato ad alto senza NVIDIA Gameworks e va benissimo, magari stasera quando torno vi dico gli fps precisi

FPS: 44 tutto su alto, postprocessing al max tranne NVIDIA HairWorks che mi toglie 10-15 fps   :)

P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico ;)

Inviato

P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico ;)

Capisco perfettamente quella sensazione, ci sono passato anche io l'anno scorso, esattamente da una situazione come la tua :D

Inviato

Shark posso sapere che ventole hai messo e che neon usi per illuminare? Ty

PS: appena riesco a cambiare scrivania posto le foto :)

ventole enermax T.B Apollish e neon Revoltec

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...