KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 C'hai proprio ragione, volevo prendere anche il tappetino nuovo, però poi alla fine, superavo il budget che avevo nella carta, e quindi mi sono tenuto questo ahahahahah , vabbè dai il tappetino decente sul rosso che vada bene con tutto il resto costa poco eh , anzi sai che ti dico? Puoi prendere anche un classico tappetino nero (che va bene con il resto imho) da qualche centro commerciale , di quelli che costano poco . Dico basta che vada bene come colore. IliaAndru97 ha reagito 1
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Ecco il mio nuovo PC Scusate per la scarsa qualità delle immagini e grazie a chi mi ha aiutato a scegliere questa configurazione E' tempo di installare giochi a go go Guatayabas, KenMaster e IliaAndru97 ha reagito 3
Sharkovac Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Ecco il mio nuovo PC Scusate per la scarsa qualità delle immagini e grazie a chi mi ha aiutato a scegliere questa configurazione E' tempo di installare giochi a go go vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere lol niente ho già visto sul pulsantino il mio pc configurazione entry level mi aspettavo qualcosa in più spero che per te vada bene per i giochi che ti interesseranno
IliaAndru97 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere Sotto il suo nome, c'è la scritta "Il mio PC", cliccaci e ti fa vedere la sua configurazione
KenMaster Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 La config di sniper per giocare in full hd va benone ^^ , non tutti possono permettersi una config da mille e passa euro e comunque non serve per forza averne una per giocare alla grande Di base poi ben venga che qui nel topic si postino configurazione diverse , di fascia alta , di fascia media ecc... dico il mondo è bello perchè è vario e tutti sono ovviamente i benvenuti Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1
Landex Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Shark posso sapere che ventole hai messo e che neon usi per illuminare? Ty PS: appena riesco a cambiare scrivania posto le foto
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 vogliamo sapere la configurazione, almeno io la voglio sapere :lol: lol niente ho già visto sul pulsantino il mio pc configurazione entry level mi aspettavo qualcosa in più spero che per te vada bene per i giochi che ti interesseranno È Entry Level ma spero mi permetta di giocare a tutto nonostante il fastidiosissimo monitor 16:10 1050p xD Stamattina ho installato the witcher 3 e impostato ad alto senza NVIDIA Gameworks e va benissimo, magari stasera quando torno vi dico gli fps precisi FPS: 44 tutto su alto, postprocessing al max tranne NVIDIA HairWorks che mi toglie 10-15 fps P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico KenMaster e IliaAndru97 ha reagito 2
IliaAndru97 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 P.S. Passare da un portatile in cui giocavo a Warface a 800x600 e tutto su low e un Xbox 360 a questo PC è bellissimo dal punto di vista grafico Capisco perfettamente quella sensazione, ci sono passato anche io l'anno scorso, esattamente da una situazione come la tua KenMaster ha reagito 1
Sharkovac Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Shark posso sapere che ventole hai messo e che neon usi per illuminare? Ty PS: appena riesco a cambiare scrivania posto le foto ventole enermax T.B Apollish e neon Revoltec
Post Raccomandati