KenMaster Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 La firma la potete mettere tutti eh , lo ricordo a tutti casomai qualcuno non lo sapesse
Sharkovac Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 dai postate qualcosa, anche se già l'avete fatto
KenMaster Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Si ma non è che possiamo ripostare le stesse immagini tutte le volte eh , dico se no diventa un topic di immagine cicliche fine a se stesse. Invece invito a postare persona che ancora non l'hanno fatto Chinaski ha reagito 1
Guatayabas Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 In questi giorni monto il dissi e poi posto!!![emoji106] [emoji1] KenMaster e Chinaski ha reagito 2
Sharkovac Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Si ma non è che possiamo ripostare le stesse immagini tutte le volte eh , dico se no diventa un topic di immagine cicliche fine a se stesse. Invece invito a postare persona che ancora non l'hanno fatto si hai ragione KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Dobbiamo cercare di invogliare tutti quelli a cui consigliamo la config qui ( e son tanti) e condividere il risultato dei loro acquisti ^^ In questi giorni monto il dissi e poi posto!!![emoji106] [emoji1] Ecco appunto Sharkovac e Chinaski ha reagito 2
Sharkovac Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Dobbiamo cercare di invogliare tutti quelli a cui consigliamo la config qui ( e son tanti) e condividere il risultato dei loro acquisti ^^ Ecco appunto concordo KenMaster ha reagito 1
Landex Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 Appena torno dalla mia vacanza posto le foto Chinaski e KenMaster ha reagito 2
Sharkovac Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 ragazzi oggi mi è arrivata l'altra scheda audio, e mi da problemi anche questa con un ronzio di sottofondo fastidiosissimo specialmente quando gioco e poi quando riavviavo si bloccava il pc, ho fatto il reso su amazon e mi rimborsano peccato mi sono rotto con sta cacchio di scheda audio non so se poi prendero la sound blaster z
Post Raccomandati