Sharkovac Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 lol avrò visto foto del tuo pc tipo 200 volte xd Hai aggiornato qualcosa per caso? no, ma a breve prenderò la scheda audio asus phoenix con il solito cavo BitFenix pci-e moddato blu da inserire ecco qui acquisterò Chinaski e KenMaster ha reagito 2
KenMaster Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 lol effettivamente mancava la ciliegina sulla torta a quel pc
Chinaski Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Il nostro caro Sharkovac è uno stacanovista del modding e dell'hardware, non gli piace rimanere fermo troppo tempo sugli stessi componenti....Scimmiatooooooooooo!! :D
KenMaster Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 è scimmiato di brutto brutto Chinaski ha reagito 1
Sharkovac Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 hahahaha avete ragione lol adesso la scimmia sale sempre di più sulla gtx 980ti e mi spavento che la scimmia anche questa volta vince
KenMaster Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Secondo la mia modestissima opinione : se uno ha i soldi per soddisfare le scimmie fa bene a soddisfarle , quindi vai dove ti porta il cuor.... anzi la scimmia Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 E che scimmia sia allora!! Beati coloro che possiedono il primate hahahaha avete ragione lol adesso la scimmia sale sempre di più sulla gtx 980ti e mi spavento che la scimmia anche questa volta vince Comunque qiando la tua scimmia prenderà il sopravvento, ricorda che anche qua abbiamo il mercatino, dunque potresti sfruttarlo, ricavandone guadagno tu e chi acquista
Sharkovac Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 E che scimmia sia allora!! Beati coloro che possiedono il primate Comunque qiando la tua scimmia prenderà il sopravvento, ricorda che anche qua abbiamo il mercatino, dunque potresti sfruttarlo, ricavandone guadagno tu e chi acquista questo lo sò già però preferisco vendere e comprare sempre con scambi a mano di fatti mi affido sempre a #### Chinaski ha reagito 1
Post Raccomandati