Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Aggiornamento nuova cpu

 

Sistema:

 

OS: Windows 8.1 64Bit ITA

Case: CM Storm Trooper Full Tower

PSU: OCZ ModXStream 700w

MOBO: Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX

CPU: Intel i7-4790K @4.4Ghz

RAM: Corsair Vengeance 2x4 8Gb 1600MHz DDR3   

HD: WD Caviar Blue 500GB

SSD: Samsung 120GB 840 EVO

VGA: GALAX GTX980 SOC 4GB GDDR5

 

Periferiche:

 

MONITOR: Asus VG248QE 144Hz, 1ms, LED 24"

TASTIERA: Roccat Isku Illuminated Gaming

MOUSE: Mad Catz R.A.T.5 5600DPI

 

o9HC1my.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Cosa dite dell'ali di sharkovac? Non l'ho mai sentito! Comunque gran bel PC [emoji50]

 

 

Inviato dal mio Apple iPad Air Silver 16Gb IOS 8.1.2 jailbreak con una crepa in alto a sinistra[emoji43] utilizzando l'app per iPad Tapatalk

Inviato

Quell'alimentatore è ottimo, sia per la marca che per la componentistica.... e comunque vorrei ricordarvi che la sezione per tali domande non è questa, ma: http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/14-case-e-alimentatori/


 

Aggiornamento nuova cpu
 
Sistema:
 
OS: Windows 8.1 64Bit ITA
Case: CM Storm Trooper Full Tower
PSU: OCZ ModXStream 700w
MOBO: Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX
CPU: Intel i7-4790K @4.4Ghz
RAM: Corsair Vengeance 2x4 8Gb 1600MHz DDR3   
HD: WD Caviar Blue 500GB
SSD: Samsung 120GB 840 EVO
VGA: GALAX GTX980 SOC 4GB GDDR5
 
Periferiche:
 
MONITOR: Asus VG248QE 144Hz, 1ms, LED 24"
TASTIERA: Roccat Isku Illuminated Gaming
MOUSE: Mad Catz R.A.T.5 5600DPI
 

Ma come?? Gia cambiata cpu?? Problemi o semplice scimmia? :)

Comunque come sempre, rinnovo i complimenti per la configurazione, davvero ottima :)

Inviato

Quell'alimentatore è ottimo, sia per la marca che per la componentistica.... e comunque vorrei ricordarvi che la sezione per tali domande non è questa, ma: http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/14-case-e-alimentatori/

Ma come?? Gia cambiata cpu?? Problemi o semplice scimmia? :)

Comunque come sempre, rinnovo i complimenti per la configurazione, davvero ottima :)

il cambio della cpu è soprattutto la scimmia :lol:  ti stai confondendo poco tempo fà ho cambiato la scheda madre non la cpu, adesso l'ho cambiata ;)  comunque grazie per i complimenti... 

Inviato

il cambio della cpu è soprattutto la scimmia :lol:  ti stai confondendo poco tempo fà ho cambiato la scheda madre non la cpu, adesso l'ho cambiata ;)  comunque grazie per i complimenti... 

Già è vero, era la mobo :) ....comunque ho azzeccato il fattore scimmia :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...