Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si molto bello, ma cm diceva Sharkovac, perdici un'oretta ma sistema meglio i cavi facendolipassere dietro la scheda madre.. ci guadagnerai molto di areazione interna e poi un pò più di ordine x la vista

Inviato

Si molto bello, ma cm diceva Sharkovac, perdici un'oretta ma sistema meglio i cavi facendolipassere dietro la scheda madre.. ci guadagnerai molto di areazione interna e poi un pò più di ordine x la vista

posta anche tu qualcosa del tuo pc :D  vedo che hai una config ottima e sono curioso :P

Inviato

posta anche tu qualcosa del tuo pc :D vedo che hai una config ottima e sono curioso :P

Avevo postato ai tempo dell'acquisto circa 2 mesetti fa! Ti metto 2 foto[emoji1]

553a8c7acf37a2960cfbba244cedc1b6.jpg

33786caa12f5a8309eabb7ac5f99a41d.jpg

4d2af8faae069bea4b76e932552de21d.jpg

7c1e0dbdf6bbb6949c133e23fc6cf945.jpg

Inviato

Ecco qui la piccola bestia :D

Bello  ;) , però ti prego quei cavi così non si possono vedere  :lol:.

Prova  a sistemarli come hanno già detto gli altri, altrimenti la ventola anteriore risulterebbe quasi inutile.

E' anche vero che il K380 non offre grandi possibilità purtroppo  :angry:, bello si, ma piuttosto scomodo  -_-

Inviato

:) Ciao a tutti,

eccomi qua, da ieri che il pc gira per test iniziale del primo avvio.

http://i.imgur.com/ye4kxDt.jpg?1

ancora devo sistemare i cavi ed alcune piccole accortezze.

Le temperature sono ottime 29/32 gradi, le ventole della scheda grafica, solo una volta sono partite con il simulatore di volo impostato al massimo su tutti suoi parametri,rimanendo sui 42fps (con il boeing 777 che è un killer del frame), al minimo tocca 160fps) che dire semplicemente fantastico  :wub:

Per il momento è in prova fino all'arrivo del monitor e del ssd, mettero altre fotine :P anche perché  :wacko:   ho tanto da studiare :angry: per poter sfruttare al meglio la sua potenzialità  -_-  

Grazie di cuore,

bacini sparsi :wub:

Gangia

Monitor Led 23" Asus VX238H FullHD 250cd/mq 1ms Speakers VGA DVI HDMI Nero

SSD Samsung 850 EVO 2.5" 120GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3

CPU Intel Core i5-4690k Socket 1150 3.5GHz 6MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed 

Scheda Madre MSI Z97 GAMING 5 Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX 

Alimentatore PC Modulare Antec HCG-750M 750W ATX 80+ Bronze 

RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 

Dissipatore CPU Raijintek EreBoss Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 

Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 24x DVD/CD SATA Nero bulk 

VGA EVGA nVidia GeForce GTX 970 Superclocked ACX 2.0 Core 1165/1317MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI HDMI DP

Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III Windowed USB3 Nero ATX 

Cooler Master Devastator Kit Mouse/Tastiera da Gioco, Nero/Rosso 

TP-LINK TL-WN821N Adattatore USB Wireless N 300Mbps

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...