Vai al contenuto

Cosmin1991

  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cosmin1991

  • Rank
    Novizio
  • Compleanno 27/07/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male
  • Località
    Verona
  • Interessi
    Games, Personal computer.
  1. Interstellar è un gran bel film. Il bello di quel film è che non è la tipica storia SF per la conquista dell'universo. Comunque, io un paio di settimane fa mi sono guardato Unbroken, il film prodotto dall'Angelina Jolie. Molto interessante! In più devo finire l'ultima serie di "The walking dead"
  2. ohhh il terzo...mi viene la pelle d'oca solo sentirlo nominare. .
  3. Perfetto allora! Grazie mille della risposta veloce. Buon weekeend a tutti!
  4. Buon giorno a tutti! Scusate per l'assenza. Ecco qui le temperature dopo un ora e un quarto di BF4. ( tutto ultra in full hd ) Nel HW Monitor le temperature salgono fino ai 78 gradi, dopo si stabilizzano ai 48° per la gpu. Secondo voi sono abbastanza buone ? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
  5. Ok. Perfetto! Farò così ! MAB, penso che per stock tu intenda quello originale, nella scatola della cpu giusto ? Se è quello, allora sì...ma ho cambiato la pasta termica con un'altra migliore quando ho montato il pc. Ragazzi, grazie ancora delle vostre risposte velocissime. Appena faccio un full immersion di un'ora, faccio gli screen e torno qua . Buona notte e buona serata
  6. Magari fossero quelle le temperature. Scusami China ma me ne sono accorto della cavolata che ho detto . Putroppo lo screen lo fatto un pochino dopo aver finito di giocare( circa 10 min ), per questo sono così basse. Ma io mi riferivo alla temperatura massima ( 75° VGA, e 64° CPU ). Non sono un po' alte le temperature? Suppongo che la VGA e la CPU una volta raggiunta una temperatura alta le ventole cominciano a girare più velocemente per raffredare le due componenti e mantenere le temperature "costanti"...giusto ? SI, scusami ... io come una testa di legno pensavo che la temperatura massima fosse anche quella "costante". Sorry about that
  7. Sera a tutti! Ragazzi da quando ho cominciato a giocare in Full HD ho notato che le temperature della VGA ed anche della CPU sono un po' altine . Siccome non sono un esperto nella materia vorrei chiedere a voi cosa ne pensate. Vi allego la foto delle temperature dopo quasi due ore di BF3 ( tutto ultra )
  8. Anche a me è piaciuto tantissimo. Certo che potevano farlo un po' più lungo
  9. Ti elenco solo gli ultimi film visti Birdman ( spettacolare ) Whiplash ( interesante ) The imitation game ( merita i suoi premi ) Horrible Bosses 2 ( tanto per farsi 'na risata ) The theory of everything ( che dire.. "universale" ) Big Hero 6 ( carino ) John Wick ( lo trovato un po' noioso ) Interstellar ( molto bello ) A beautiful mind ( geniale ) The judge ( molto bello ) Dracula untold ( non me lo aspettavo fosse così bello )
  10. senza il sistema operativo il computer ti parte in BIOS( elemento chiave del computer presente sulla scheda madre ed è il primo ad essere caricato all'avvio del computer) e da lì puoi tranquillamente installare il windows.
  11. Attualmento sto usando il cavo HDMI quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi. Grazie del consiglio!
  12. Ho finalmente finito mass effect 2 ed ho cominciato il 3. Che dire ragazzi ...spettacolare!
  13. Cosmin1991

    Cambio monitor

    Buon giorno a tuttti! E' arrivata l'ora della pensione per il mio vecchio lg 19ld320 quindi pensavo di procedere all'acquisto di un nuovo monitor! Spiando un po' il forum pensavo di acquistare questo monitor http://www.amazon.it/Asus-VX238H-Monitor-Full-Contrasto/dp/B0097I10K0/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1423908789&sr=8-2-fkmr0&keywords=Monitor+Led+23%22+Asus+VX238H+FullHD+250cd%2Fmq+1ms#productDetails Voi cosa dite? Ci si può trovare qualcosa di meglio rimanendo sempre su quel budget ?
×