Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Bella ragazzi, vi posto la mia prima configurazione con alcune foto:

 

Proc.: i7 4790      

Diss.: CoolerMaster Blizzard T2

Sc.Madre: AsRock H97 1150 Pro4    

VGA: Asus R7260x2Gb      

Ram: Kingston Hyperx Fury 16Gb(2x8Gb) 1866Mhz CL10

HDD: WesternDigital 1Tb Blue SATA 3.0  6Gb/s

SSD: Kingston 60Gb SSDNow V300  

Masterizzatore: Asus DRW-24F1ST 24x    

Sc.Audio Integrata      

Ali: Aerocool KCAS 600w    

Case: NZXT Phantom 630 Full-Tower  

Fan Controller: Aerocool Touch 2000

Card Reader: Akasa AK-ICR-07

Neon: 2x Revoltec Blue Cathode Light

Tastiera: CM Storm Devastator Red

Mouse: Trust Wifi Touchpad

 

 

http://imageshack.com/a/img909/3788/E9rYv6.jpg
http://imageshack.com/a/img540/9324/Ehif03.jpg
http://imageshack.com/a/img537/2047/0dutgv.jpg
http://imageshack.com/a/img673/1121/DXaqSM.jpg
http://imageshack.com/a/img537/2301/pLHYGi.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Bella ragazzi, vi posto la mia prima configurazione con alcune foto:

 

Proc.: i7 4790      

Diss.: CoolerMaster Blizzard T2

Sc.Madre: AsRock H97 1150 Pro4    

VGA: Asus R7260x2Gb      

Ram: Kingston Hyperx Fury 16Gb(2x8Gb) 1866Mhz CL10

HDD: WesternDigital 1Tb Blue SATA 3.0  6Gb/s

SSD: Kingston 60Gb SSDNow V300  

Masterizzatore: Asus DRW-24F1ST 24x    

Sc.Audio Integrata      

Ali: Aerocool KCAS 600w    

Case: NZXT Phantom 630 Full-Tower  

Fan Controller: Aerocool Touch 2000

Card Reader: Akasa AK-ICR-07

Neon: 2x Revoltec Blue Cathode Light

Tastiera: CM Storm Devastator Red

Mouse: Trust Wifi Touchpad

 

 

http://imageshack.com/a/img909/3788/E9rYv6.jpg

http://imageshack.com/a/img540/9324/Ehif03.jpg

http://imageshack.com/a/img537/2047/0dutgv.jpg

http://imageshack.com/a/img673/1121/DXaqSM.jpg

http://imageshack.com/a/img537/2301/pLHYGi.jpg

ottimo pc ben costruito e sistemato;) bravo! ma la gpu è scarsina non potevi spendere qualcosa in più??

Inviato

ottimo pc ben costruito e sistemato;) bravo! ma la gpu è scarsina non potevi spendere qualcosa in più??

poteva rinunciare semmai all'ssd e puntare su una vga migliore, ma vabbè, in futuro la cambierà ed avrà un piccolo mostriciattolo :sesene4::D

Inviato

ottimo pc ben costruito e sistemato;) bravo! ma la gpu è scarsina non potevi spendere qualcosa in più??

poteva rinunciare semmai all'ssd e puntare su una vga migliore, ma vabbè, in futuro la cambierà ed avrà un piccolo mostriciattolo :sesene4::D

non è un pc da gaming!

Inviato

BELLA ragazzi, avevo promesso ad alcuni di voi delle foto del mio pc, che mi avete aiutato a scegliere :)), le foto fanno schifo, ho fatto un pò alla svelta, ma dal vivo rende meglio :D

volevo mettere le foto dell'interno del case, ma alcune non me le fa mettere x le dimensioni..non mi andava di fare il resize di tutte, dopo le metto semmai:)

dentro ragà la scheda video è grossa quanto il case a momenti :o ..enorme, della Vapor X, tutta blu, fantastica!!... (r9 280x 3gb sapphire), poi cpu AMD FX 8320 8 core 3.5ghz. 8 gb ram, trecento mila porte usb :o:D ...

l'alimentatore come mi avete consigliato..Corsair (650watt), ci sono, due ventole sopra, una dietro, una davanti che è enorme..ma anche le altre sono abbastanza grossette e pure belle esteticamente, in piu, ci sta un tasto sul case, HIGH-LOW, quindi se gioco..metto high, e penso che mi alza la velocita delle ventole..penso..bho, voi che dite?e niente che dire, sono soddisfatissimo, far cry, battlefield 4....completamente al massimo tutto, e quando dico tutto è tutto :D, v-sync nn lo uso mai, senno tutto ultra, AA al massimo, e cazzate varie tutto a BOMBAAA :D

ah, e non è che metto tutto ultra e poi uno dice....30 fps...35..cioè la roba me va sopra i 45-50

post-709-0-16213400-1421528282_thumb.jpg

post-709-0-49331000-1421528791_thumb.jpg

post-709-0-36210800-1421528804_thumb.jpg

post-709-0-75323900-1421528886_thumb.jpg

post-709-0-62711500-1421528929_thumb.jpg

post-709-0-77619800-1421529177_thumb.jpg

Inviato

Azz!! Bello veramente, hai un gioiellino sotto alle mani :)

Quel tastino si, ti consente di mandare le ventole al massimo o al minimo, e quando sei in gaming fai bene ad utilizzarlo, magari fa un pò più di rumore ma non penso che in quel momento tu ci faccia tanto caso :P

Appena puoi mandaci il photo book completo che rende :)

Di nuovo auguroni e che Game sia!! :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...